> Muta 3mm - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine non sono più entrato in acqua e ho deciso di prendermi una 6,5mm per l'inverno almeno così non corro rischio di sentirmi male

 

 

Bravo cosi si fa' ,io metto una muta short da 2mm della mares con sopra una cressi tecnica da 5 mm.

Sto in acqua quanto voglio anche sei ore senza sentire nemmeno un brivido di freddo , di contro perdo in agilita' ma non importa.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi una muta del genere potrebbe andare bene per l'inverno e la primavera

 

*il linck corretto è questo

SEAC SUB - Race Flex 400

 

SEAC SUB

MUTA COMPLETA RACE FLEX 400, GIACCA DA 6,5MM PANTALONE DA 5MM

 

oppure e mglio una muta da 5mm con un sottomuta??

 

 

*il moderatore ...mi raccomando

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma non so quanto sia conveniente per te prendere una muta liscia

 

per l'acquisto ti consiglio di provare la muta in un negozio e poi cercare il miglior prezzo online per lo stesso modello

 

edita il tuo messaggio mettendo nome e modello, quel link durerà poco ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene ma non so quanto sia conveniente per te prendere una muta liscia

 

per l'acquisto ti consiglio di provare la muta in un negozio e poi cercare il miglior prezzo online per lo stesso modello

 

edita il tuo messaggio mettendo nome e modello, quel link durerà poco ;)

 

:bye:

:D:D:D

Concordo in tutto.

 

P.S.

Da 5mm per l'inverno e inizio primavera, è troppo poco l'acqua è fredda e come ti è stato detto è sopratutto una questione di sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La muta mi sembra buona, io in pieno inverno preferisco avere una giacca più spessa piuttosto che la 5 mm con il sottomuta.

La giacca più spessa contrariamente a quanto si pensa lascia più libertà di movimento rispetto alla 5 con il sottomuta; e la sua coibentazione è più omegenea, migliorando la permanenza in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...