> Regalo Di Punta Raisi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Regalo Di Punta Raisi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gaetano al telefono non ho fatto in tempo a dirti che sei in gamba veramente. :siiiii:

Una cernia così presa in queste condizioni non è da tutti e quindi.....BRAVOOOOOOOOO

:clapping:  :king:

Grazie Mino, sei gentilissimo.Purtropo sono catture che non faccio tutti i giorni.Poi, con le cernie, ho avuto sempre problemi.Più volte ho sparato a questi serranidi, ma sempre si sono arroccate, rimettendoci asta e pesce!!Ciao e grazie ancora per i complimenti, ma sono convinto che la prossima volta che andrai a mare, prenderai di meglio!!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Gaetano :clapping: il fiuto lo hai,i bei posti non mancano e tu diventi sempre più in gamba,quest'estate ti fotografavo a meno 15/18 mt,mentre controllavi accuratamente gli spacchi di punta capo Finale senza trovarvi niente(e quel giorno vi era una corrente assurda) :eek: ,e mo a punta Raisi fai il colpaccio :thumbup::subh: ,sono contento di questa bella cattura,continua così perchè sei forte amico mio ;) .

 

Un saluto da tutta la famiglia a presto :bye::bye::bye::bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono due Gaetà!!!

E' la seconda volta che vai a pesca nelle mie zone e non mi dici niente , bravo.

La prossima volta se quando esci dall'acqua non trovi la macchina sai chi è stato :devil::devil:

Comunque sei mitico, continua così che presto arriverai ai miei livelli :censored:

P.S. le foto che mi hai mandato sono le stesse della scorsa email :frusta::frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...