> Oristano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io domani vado proprio li ...

 

le previsioni SAR danno per la mattina un est leggero 5 nodi circa. Dal pomeriggio dovrebbe arrivare un greco fresco di circa 10-15 nodi.

 

La visibilita' dovrebbe essere discreta.. sono "venti di terra" ma dipende dalle correnti che potrebbero creare delle zone di scarsa visibilita' anche a causa dei fiumi che continuano a scaricare acqua dolce in mare.

 

In ogni caso visto il grecale in arrivo andare ad Est non e' proprio il caso

 

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca se esco in gommone penso proprio di andare li, nella costa orientale e' prevvisto nord est forte, ed e' gia' entrato , mi interessava la visibilita' , ma comunque hai ragione tu ,dovrebbere essere accettabile . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca spero non debba andare nella zona di torre dei corsari, se no domenica non prendo nulla. :P:P:P

penso anche io che cmq l'acqua sia pulita o almeno accetabile.

ciao

 

P.S.

luca appena torni scrivi come era l'acqua e cosa hai visto e preso. cosi magari mi regolo sul posto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesci pochi, ma freddo....................................., ero da molto che non lo soffrivo in questo modo !

ho passato piu' tempo a pinneggiare per scaldarmi che a pescare veramente , ma sono contento di essere uscito in gommone ugualmente . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...