> A Tutti I Comanchisti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Comanchisti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho comprato da poco un comanche 90.

ho scelto questo mod. per la pesca in poca acqua al pesce bianco. ho sempre usato modelli massicci (t20 e master omer). per quanto riguarda brandeggio, leggerezza, puntamento, credo di aver scelto bene e uno sguardo alla funzione "cerca" me lo ha confermato, però non ho letto niente dei guida asta.

vorrei sapere se i gradini dei g. a. pregiudicano l'uscita dell'asta.

oggi dovevo andare a provarlo ma non è stato possibile. :bye: paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo non ci sono problemi è un fucile perfetto così com'è io comprai anche il guida asta integrale ma non l'ho mai montato, ti abituerai subito a lui e ti darà grosse soddisfazioni!!! :siiiii:

Appena gli elastici da 16 si sono usurati sostituiscili con gli s45 plus, lasciando l'asta da 6 avrai un fucile velocissimo e preciso alla stessa maniera!! :thumbup:

Per il tipo di pesca che hai descritto credo che sia l'ottimale io ci sparo anche in tana ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo non ci sono problemi è un fucile perfetto così com'è io comprai anche il guida asta integrale ma non l'ho mai montato, ti abituerai subito a lui e ti darà grosse soddisfazioni!!!  :siiiii:

Appena gli elastici da 16 si sono usurati sostituiscili con gli s45 plus, lasciando l'asta da 6 avrai un fucile velocissimo e preciso alla stessa maniera!!  :thumbup:

Per il tipo di pesca che hai descritto credo che sia l'ottimale io ci sparo anche in tana ;)

 

se con gli elastici da 16 va bene non vorrei snaturarlo, lo userò per l'agguato di superfice e nelle franate. grazie ragazzi :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo non ci sono problemi è un fucile perfetto così com'è io comprai anche il guida asta integrale ma non l'ho mai montato, ti abituerai subito a lui e ti darà grosse soddisfazioni!!!  :siiiii:

Appena gli elastici da 16 si sono usurati sostituiscili con gli s45 plus, lasciando l'asta da 6 avrai un fucile velocissimo e preciso alla stessa maniera!!  :thumbup:

Per il tipo di pesca che hai descritto credo che sia l'ottimale io ci sparo anche in tana ;)

 

se con gli elastici da 16 va bene non vorrei snaturarlo, lo userò per l'agguato di superfice e nelle franate. grazie ragazzi :bye::bye::bye:

Uagliò, UAGLIò, ma tu hai capito o no che hai tra le mani il fucile che più si avvicina alla forma fallica?

Ma ti sei reso conto che se sulla spiaggia ti spogli e hai l'accappatoio, e mostri ad una passante il tuo comanche, il guida asta te lo fà lei? Attento nel palazzo, che per colpa del mio comanche una ragazza, mi ha sadomizzato.

Credimi è un pisello quel fucile. Bello versatile, e l'ho usato in 1000 combinazioni. Sempre grande :thumbup:

Comanche anche al mio matrimonio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo non ci sono problemi è un fucile perfetto così com'è io comprai anche il guida asta integrale ma non l'ho mai montato, ti abituerai subito a lui e ti darà grosse soddisfazioni!!!  :siiiii:

Appena gli elastici da 16 si sono usurati sostituiscili con gli s45 plus, lasciando l'asta da 6 avrai un fucile velocissimo e preciso alla stessa maniera!!  :thumbup:

Per il tipo di pesca che hai descritto credo che sia l'ottimale io ci sparo anche in tana ;)

 

se con gli elastici da 16 va bene non vorrei snaturarlo, lo userò per l'agguato di superfice e nelle franate. grazie ragazzi :bye::bye::bye:

Uagliò, UAGLIò, ma tu hai capito o no che hai tra le mani il fucile che più si avvicina alla forma fallica?

Ma ti sei reso conto che se sulla spiaggia ti spogli e hai l'accappatoio, e mostri ad una passante il tuo comanche, il guida asta te lo fà lei? Attento nel palazzo, che per colpa del mio comanche una ragazza, mi ha sadomizzato.

Credimi è un pisello quel fucile. Bello versatile, e l'ho usato in 1000 combinazioni. Sempre grande :thumbup:

Comanche anche al mio matrimonio :D

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tua è 1 ottima scelta, cumpà!!!! E' un fucile perfetto e lo conferma anche Fravit che è un maestro.

Ciau  :bye:

 

Grazie Manuelito ma non esageriamo!!! :clapping::clapping:

 

Uagliò, UAGLIò, ma tu hai capito o no che hai tra le mani il fucile che più si avvicina alla forma fallica?

Ma ti sei reso conto che se sulla spiaggia ti spogli e hai l'accappatoio, e mostri ad una passante il tuo comanche, il guida asta te lo fà lei? Attento nel palazzo, che per colpa del mio comanche una ragazza, mi ha sadomizzato.

Credimi è un pisello quel fucile. Bello versatile, e l'ho usato in 1000 combinazioni. Sempre grande :thumbup:

Comanche anche al mio matrimonio :D

 

Lore' ma vuoi fare il serio!!! Mi fai morire senza te non saprei come fare, ma ti vengono spontanee queste battute o te le studi la notte??? :laughing::laughing::laughing:

 

http://img297.imageshack.us/img297/5586/immagine104te9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliò, UAGLIò, ma tu hai capito o no che hai tra le mani il fucile che più si avvicina alla forma fallica?

Ma ti sei reso conto che se sulla spiaggia ti spogli e hai l'accappatoio, e mostri ad una passante il tuo comanche, il guida asta te lo fà lei? Attento nel palazzo, che per colpa del mio comanche una ragazza, mi ha sadomizzato.

 

Cavolo dovrò iniziare a stre più attento... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliò, UAGLIò, ma tu hai capito o no che hai tra le mani il fucile che più si avvicina alla forma fallica?

Ma ti sei reso conto che se sulla spiaggia ti spogli e hai l'accappatoio, e mostri ad una passante il tuo comanche, il guida asta te lo fà lei? Attento nel palazzo, che per colpa del mio comanche una ragazza, mi ha sadomizzato.

 

Cavolo dovrò iniziare a stre più attento... :laughing::laughing::laughing:

Beh, un filino d'attenzione, non fa mai male :laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...