> Enorme!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"All'accampamento è ormai una festa.

Vengono sezionate le parti della cernia e si otterranno due filetti di circa cinquanta chili l'uno.

Con la sola carne delle guance, ci sfameremo in sette per due giorni. Incredibile.

L'unico in silenzio è Michele. Lui è molto sensibile ed è rimasto scioccato dalla scena della cattura e dagli squali. Vedere questo animale morto, del peso di 150 Kili, con una età intorno ai cento anni gli fa male. Lo consoliamo spiegandogli che è stato fatto per scopi alimentari e che comunque di pesci del genere ne è pieno il mare. Avremo modo di constatare in seguito una massiccia presenza di questi animali.

Io mi diverto a togliere le spine laterali del pesce. Sono lunghe oltre trenta centimetri e del diametro di due. Sembrano d'avorio e sono davvero belle. Già intravedo dei fermacapelli da regalare alle mie amiche più care quando sarò tornato."

 

:clapping::clapping:

 

tratto da:

 

Diario di pesca in Australia by Alessio Gallinucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che si aggiri intorno ai 150kg....Io comunque non sparerei mai ad un pesce del genere...ho troppo rispetto per una bellezza del genere :king:

 

:bye:

 

Si è vero, anche io....

 

E poi mi sa che mi cag@rei anche sotto :laughing: .

 

Concordo sui rimandi al diario di Alessio in Australia, io me lo sono letto tutto già credo 3 volte, troppo bello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non capisco cosa hanno fatto in questo video... :blink:

 

http://it.youtube.com/watch?v=t2UAQr_JdF0&feature=related

 

Apparentemente un C&R.. ma dopo averla arpionata ed allamata con un tonno.. <_<

i tipi di questo video sono dei cazzoni. che senso ha arpionarla e poi ributtarla in mare? :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...