> No Cappotto,anche Se... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

No Cappotto,anche Se...


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi ammiro per la trasferta e per il freddo che faceva...

 

Io non ce l'avrei fatta...magari se c'era il maremoto con fulmini e onde, non me ne fregava proprio, ma col freddo accuso malamente!!!!

 

Il posto è a dir poco eccezionale!!!!!

 

ps x Dario: ma quando starò bene qualke volta mi porti in uno di questi bei posti??

 

:bye::bye:

 

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi ammiro per la trasferta e per il freddo che faceva...

 

Io non ce l'avrei fatta...magari se c'era il maremoto con fulmini e onde, non me ne fregava proprio, ma col freddo accuso malamente!!!!

 

Il posto è a dir poco eccezionale!!!!!

 

ps x Dario: ma quando starò bene qualke volta mi porti in uno di questi bei posti??

 

:bye:  :bye:

 

 

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Ne fetecchia di cristiano, e a mè nun m cac proprio?

ma che latrina che sei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà mi ha fatto molto piacere vedervi tutti e 3 insieme.....venerdì sentii Davide e spero di rivedervi quanto prima...più passano i giorni e più sale la "scimmia" di andare a mare!!!! :frustry:

Avrei voluto essere lì con voi, cappotto o no, qualcosa è uscito ma soprattutto la cornice è fantastica e la compagnia....che ve lo dico a fà!!! ;)

Grandi! :thumbup:

Un abbraccio :bye:

Modificato da fondapepe
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bella a chisti wagliuni!!!! :P:thumbup:

Io in trasferta a Roma e voi a pesca'!!! Non si fa così!!! :nono:

Bello come sempre il posto Psaria anche senza prede ti riempe di gioia andare a pescare li!

Vi rifaccio i complimenti già fatti in diretta telefonica! :thumbup:

Che peccato che Davide non ha punito quast'altra spigolona avrebbe fatto compagnia alle 2 che mangeremo il 28!!! :laughing:

DarioCappa si nu' scurnacchiato stai facendo pescate su pescate, ma ti vuo' rendere conto ca tieni na' certa età???? :P

Lore' perchè non ci racconti del pisolino sulla spiaggia??? :devil:

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi i waglioni... Divertitevi!

Che bello il nostro mare, sullo sfondo riconosco punta degli infreschi, da casa mia si vede dall'altro lato e un pò più grande, ma la sua siluette è inconfondibie... mi fate venire nostalgia.

un abbraccio

 

 

 

Ah Leonà...e non ci sbagliamo....quello sullo sfondo è il Capo tempestoso,Capo Palinuro,Punta Infreschi,ormai parco marino e presto amp,non si vede...è molto dietro e ben nascosta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi i waglioni... Divertitevi!

Che bello il nostro mare, sullo sfondo riconosco punta degli infreschi, da casa mia si vede dall'altro lato e un pò più grande, ma la sua siluette è inconfondibie... mi fate venire nostalgia.

un abbraccio

 

 

 

Ah Leonà...e non ci sbagliamo....quello sullo sfondo è il Capo tempestoso,Capo Palinuro,Punta Infreschi,ormai parco marino e presto amp,non si vede...è molto dietro e ben nascosta!!!

ma insomma,leonardo aveva sviato le spie e tu subito le rimetti sulla giusta via,il posto è segretissimo,infatti eravamo solo in 6 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per francesco,guarda che a roma mica ti abbiamo mandato noi,a te piace fare il farinello a piazza di spagna e a me piace bagnare le pinne a... zona psaria.

e poi sarò pure vecchiarello, ma ai due giovanotti li ho dovuti aspettare io,davide se non lo telefonavo adesso ancora si doveva svegliare,lorenzo è collassato sulla spiaggia,ha fatto anche venire un coccolone a un sub che lo ha visto esamine a terra e pensava che si era "arricettato".

insomma due fraciti!

la mia invece è una classe di ferro,e per fortuna non mi sono ancora arrugginito!

ciaoooooooooooooo grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROMANO(come prodi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per francesco,guarda che a roma mica ti abbiamo mandato noi,a te piace fare il farinello a piazza di spagna e a me piace bagnare le pinne a... zona psaria.

e poi sarò pure vecchiarello, ma ai due giovanotti li ho dovuti aspettare io,davide se non lo telefonavo adesso ancora si doveva svegliare,lorenzo è collassato sulla spiaggia,ha fatto anche venire un coccolone a un sub che lo ha visto esamine a terra e pensava che si era "arricettato".

insomma due fraciti!

la mia invece è una classe di ferro,e per fortuna non mi sono ancora arrugginito!

ciaoooooooooooooo grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROMANO(come prodi).

 

 

Marò...ancora con sto fatto della sveglia!!! :laughing: Vedi tu cosa mi tocca pagare per aver sbagliato a mettere la sveglia!!! :fish:

 

E poi fosse per me starei ancora in acqua a dare la caccia a quella spigola maledetta! :oops::oops::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per francesco,guarda che a roma mica ti abbiamo mandato noi,a te piace fare il farinello a piazza di spagna e a me piace bagnare le pinne a... zona psaria.

e poi sarò pure vecchiarello, ma ai due giovanotti li ho dovuti aspettare io,davide se non lo telefonavo adesso ancora si doveva svegliare,lorenzo è collassato sulla spiaggia,ha fatto anche venire un coccolone a un sub che lo ha visto esamine a terra e pensava che si era "arricettato".

insomma due fraciti!

la mia invece è una classe di ferro,e per fortuna non mi sono ancora arrugginito!

ciaoooooooooooooo grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROMANO(come prodi).

 

 

Marò...ancora con sto fatto della sveglia!!! :laughing: Vedi tu cosa mi tocca pagare per aver sbagliato a mettere la sveglia!!! :fish:

 

E poi fosse per me starei ancora in acqua a dare la caccia a quella spigola maledetta! :oops::oops::oops:

lo so che staresti ancora a cercarla,il problema è che se io non ti chiamavo tu a mare non ci andavi proprio,muort e'suonn!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegamo bene sta storia, della pennichella....

Allora avevamo l'appuntamento alle 12.30, solo che io avevo già fatto dei bei giretti e mi ero un pò scocciato, inoltre ho visto che si stava alzando un mare assurdo, ed infatti ventava da far spavento. dato che pensavo che i miei compagni di pesca erano saggi quanto me, mi son detto" ma ora ritorno". Andando di bolina :D dopo 10 minuti ero sullaspiaggetta fatta di ciottoli. Ora, io avevo i calzari in spaccato e """qualcuno"""" aveva ben pensato di nascondermi i sandali. Ho impiegato tanto di quel tempo per trovarli, e non solo, tantissimi scivolate.

Trovati i sandali, mi son seduto e aspettato i miei compagni.

Visto cera un bel vento, mi metto di lato e mi stendo, tanto ho la liscia.

Solo che nell'attesa mi sono addormentato.

Mentre sognavo chissà che, improvisamente sento: OoOOOOOOOO, Ma CHE é SUCCESSO;OOOOOOOOOOOOOOOO.

Io mi sveglio e gli dico: Ma che deve succedere? Stavo dormendo no?

Il tizio prima rincolorisce e dopo si fa na risata e scambiamo 2 paorle. OOO la prima cosa che ha detto è :: Ma sei di Napoli vero? Alchè gli dico: Cazzom anche con la muta si vede :D ?

Dopo visto che nhessuno ritornava, sono tornato in acqua, per un altra mezz'ora di pescata.

Tutto qui, una pennichella sugli scogli e come na chiavatella sul divano. UNICA :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiegamo bene sta storia, della pennichella....

Allora avevamo l'appuntamento alle 12.30, solo che io avevo già fatto dei bei giretti e mi ero un pò scocciato, inoltre ho visto che si stava alzando un mare assurdo, ed infatti ventava da far spavento. dato che pensavo che i miei compagni di pesca erano saggi quanto me, mi son detto" ma ora ritorno". Andando di bolina :D dopo 10 minuti ero sullaspiaggetta fatta di ciottoli. Ora, io avevo i calzari in spaccato e """qualcuno"""" aveva ben pensato di nascondermi i sandali. Ho impiegato tanto di quel tempo per trovarli, e non solo, tantissimi scivolate.

Trovati i sandali, mi son seduto e aspettato i miei compagni.

Visto cera un bel vento, mi metto di lato e mi stendo, tanto ho la liscia.

Solo che nell'attesa mi sono addormentato.

Mentre sognavo chissà che, improvisamente sento: OoOOOOOOOO, Ma CHE é SUCCESSO;OOOOOOOOOOOOOOOO.

Io mi sveglio e gli dico: Ma che deve succedere? Stavo dormendo no?

Il tizio prima rincolorisce e dopo si fa na risata e scambiamo 2 paorle. OOO la prima cosa che ha detto è :: Ma sei di Napoli vero? Alchè gli dico: Cazzom anche con la muta si vede :D ?

Dopo visto che nhessuno ritornava, sono tornato in acqua, per un altra mezz'ora di pescata.

Tutto qui, una pennichella sugli scogli e come na chiavatella sul divano. UNICA :thumbup:

 

E dai ci voleva na risatella questa mattina che pare che il mondo si stia rallentando, anche il forum sembra essere così tranquillo!!! :laughing:

Lorè mi manca una pescatella con te! Organizziamoci al più presto che chillo vecchiariello di DarioCappa si va a fare la fiera delle pelli si dovrebbe capire che pelli si fa! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...