> Marina Di Camerota,palinuro - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Marina Di Camerota,palinuro


Messaggi raccomandati

Ciao Picciw, al coniglio la profondita va dai 10 ai 28 mt. la tecnica migliore in estate è l'aspetto, a ricciole e leccie di raro dentici. a presto

Ciao non sono tanto d'accordo per quanto concerne la presenza dei dentici.

Sono stato al Coniglio sabato scorso ed il mio amico ha preso una bella orata intorno al kilo mentre io ho padellato un dentice sui 3 kg; erano 3 a circa 1 metro dalla punta del mio fucile ed ho sparato nel mezzo :angry:

Inoltre non credo che la profondità arrivi a 28 metri ma credo si aggiri massimo intorno ai 20 metri sul lato esterno.

 

Comunque Ugo mi piacerebbe sentirti io pesco spesso da Casalvelino in giù infatti quasi sempre metto il gommone in acqua a Casalvelino e poi scendo fino a palinuro.

Mentre quando metto in acqua a Sapri vado verso Maratea.

A Camerota non ci ho mai pescato ma credo avendo fatto parco gli Infreschi oggi non ci sarà + modo di visitare quel tratto di costa.

Ciao e fatti sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Taurus io vivo a Latina ma in ferie vado quasi sempre a Palinuro, verso i primi di Luglio dovrei scendere mi farebbe piacere incontrarti la mia mail è

UGSCOT@HOTMAIL.COM ci sentiamo prest. :D

Naturalmente L'invito a sentirci ed a scriverci è rivolto a tutti i frequentatori di questi stupendi siti di pesca, che sono Palinuro e camerota

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...