> Si Avvera Un Sogno... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Si Avvera Un Sogno...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Basta che sostituisci nella cartella "colpisci" il file "setola" col file "squama".

Il resto ti viene anche troppo naturale.

Ex-Fenomeno che non sei altro.....

Piuttosto attenzione alle ciornie brune ( particolari tipi di cernie locali assai pericolose).

 

Il tuo medico di famiglia e tutto lo staff dell'ambulatorio ti fanno i meritati auguri.

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Leonardo.

Ti faccio i miei complimenti più sinceri e sappi che, per il risultato che hai avuto agli assoluti, sarebbe stato davvero triste non vederti in gara.

Non sto parlando del piazzamento ma del merito.

Sappi inoltre che tu sei un "valore aggiunto" all'interno del gruppo, hai doti che altri non hanno, anche quelli più titolati di te.

Mi riferisco in patricolare al tuo spiccato senso venatorio ed alla capacità di scovare il selvatico, per usare un termine tanto caro nella caccia terrestre.

Ti ho osservato mentre peschi, proprio in occasione degli assoluti.

Hai una capacità particolare di "cercare" "assestare" e poi "abbattere". Scovi pesce, dove gli altri guardano e passano. Già in superficie il tuo atteggiamento e le movenze confermano quanto ho detto.

Non tutti se ne accorgono credimi.

Sii umile, ma non avere timori reverenziali, sarai tu, in particolari condizioni meteomarine e se queste si verificheranno (rinunciando ai sistematici su e giu per abbattiemnti ripetuti in tana) a capire meglio degli altri come "gira il pesce".

A parità di "tempi di osservazione" credo tu possa arrivare per primo alla soluzione.

Mi auguro che i tempi di preparazione siano sufficientemente lunghi da poter capire come girano i pesci.

Fa quello che sai ben fare e porta Stefano ad una nuova vittoria.

Inculati la balena :laughing::bye:

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era già nell'aria ma ora è ufficiale, farò parte della nazionale al prossimo mondiale in Venezuela. questo è un sogno che pensavo ormai di dover lasciare nel cassetto... farò il secondo a Bellani, uno dei più forti atleti al mondo. sono contentissimo, sarà un grande onore e l'occasione di imparare da un campione che ha gareggiato e vinto in tutti i mari del mondo. darò il massimo per portare i colori della nazionale più in alto possibile e trasformerò in energia tutta la passione di tutti voi che animate questo forum. per me, e sicuramente per i miei compagni, il vostro affetto è la ricompensa più gradita.....

 

 

 

Grande sono felice x te, visto che questo traguardo è anche merito dei miei insegnamenti, mi raccomndo... ricordati quello che ti dico sempre quando siamo in acqua........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...