> Serpente In Gommone - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Serpente In Gommone


Ospite fabioim

Messaggi raccomandati

Tizià ci hai dipinti come dei bracconieri... :D  :D  :D

Noi nn abbiamo ucciso il serpente per semplice divertimento ma per una questione di "sicuerezza" :blink: .Mi spiego meglio...Il serpente è stato gettato in acqua a un centianio di metri da una spiaggia.La paura nostra fu l'idea che il rettile potesse arrivare fin sulla battigia tra grandi e bambini!ok,era una semplice biscia nera ma credo che non sia proprio bello entrare in acqua e trovare un simpatico serpentello che vi striscia sulla pancia mentre voi state tranquilli in acqua a fare il morto godendovi il sole...Ecco perchè decidemmo di ucciderlo!!!!

Giulio te voglio bene... ma quann'è succiesso sto fatto?

No, perchè se è un fatto vecchio dell'estate scorsa, ancora, ancora ci può stare...

Ma sai raccontato a febbraio, per quanto può essere bello il tempo a Maratea, il morto in acqua non lo fa tanto per fare... mi sa che è proprio morto e del serpentello neanche se ve accorge!

Comunque è una reazione umana allo spavento se la biscia ha fatto una brutta fine!

 

Ciao Leo...

Guarda che il fattaccio è accaduto a inizio estate non ora...figurati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...