> Tabella Pompate Asso 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tabella Pompate Asso 90


Messaggi raccomandati

visto che nel manuale riporta per la serie asso solo fino a 20 atm, ti posso solo dire che

per 10 atm occorrono 200 pompate

per 15 atm 250

per 20 atm 300

 

a rigor di logica aumentando di altre 5o pompate dovresti portarlo all'incirca a 25 atm :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco quà, non posto il link perchè non so se si può... cmq è il sito ufficiale della seac

 

però non sono espresse 25 atm spero di esserti d'aiuto lo stesso

 

 

Certo che mi sei stato d'aiuto e ti ringrazio tantissimo.Se tanto mi da tanto occorrono circa 15 pompate per aumentare la pressione di 1 bar perciò basta calcolare 15 per 25 e il gioco è fatto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nel manuale riporta per la serie asso solo fino a 20 atm, ti posso solo dire che

per 10 atm occorrono 200 pompate

per 15 atm 250

per 20 atm 300

 

a rigor di logica aumentando di altre 5o pompate dovresti portarlo all'incirca a 25 atm :bye:

 

Si in effetti non è proprio come dico io non è un calcolo preciso moltiplicato 15 vuol dire che lo carico con 300 lo provo e poi magari se è il caso amento.Grazie di tutto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...