> Un Anno Di Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Anno Di Forum


Messaggi raccomandati

Oggi casualmente ho controllato le mie opzioni profilo per aggiugere la foto ed ho notato che è precisamente un anno che mi sono iscritto, quindi ho pensato di cogliere l'occasione per salutare tutti anche se la maggior parte non mi conoscono, e ringraziarvi per i tanti consigli, trucchi ed astuzie e per avermi tenuto compagnia e mantenuto viva la mia passione per il mare anche nel lungo inverno Riminese ciaooooo

 

Approfitto per chiedere ai "fortunatissimi" pescasubbi dell'alto adriatico

Quando iniziate la stagione di pesca ???

Io solitamente aspetto il 1° aprile prima si vede qualche pinna??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggio con Te il tuo primo anno in AM !!! :thumbup:

 

ahh sei di Rimini burdel :D

noi qualche volta da Ork partiamo per venire a disturbare i cefali e spigole dalle tue parti (Vallugola, Castel di mezzo, Fiorenzuola)...magari ci incontriamo

sono posti dove normalmente la visibilità è LIMITATA (da cui il famoso video "Al limite ! della visibilità umana " :laughing::laughing: quello dove si mostrano tuffi a -42 CENTIMETRI NATURALMENTE :laughing::laughing: ) ma se becchi la quadratura giusta di venti e correnti.....non ti sembra neanche di essere in Adriatico

 

in Adriatico tocca aspettare ancora un pò !! finchè l'acqua è così fredda, non gira una pinna !

 

:bye:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Festeggio con Te il tuo primo anno in AM !!! :thumbup:

 

ahh sei di Rimini burdel  :D

noi qualche volta da Ork partiamo per venire a disturbare i cefali e spigole dalle tue parti (Vallugola, Castel di mezzo, Fiorenzuola)...magari ci incontriamo

 

in Adriatico tocca aspettare ancoran un pò !! finchè l'acqua è così fredda, non gira una pinna !

 

:bye:

 

Confermo..... :sub:

Però se hai il brevetto di Adria.r.tico forse qualche cosa si riesce a pescare.. :D:D

 

Perche non ci incotriamo e facciamo un uscita di gruppo no Adria.r.tici.

Al limite, anzichè un sorbetto , in tanti riusciamo a fare una granita :laughing::laughing: !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Stilet

 

ci vuole un brevetto particolare che comprende adattabilità dell'organismo al freddo vero e a alla "terza dimensione" intendendo per terza dimensione quella situazione in cui non sei nello spazio ma nemmeno sulla terra :D se ti fidi solo della vista non sai dove sei ma memmeno dove vai ; deve emergere qualcosa di più che fa del pescatore qualcosa di speciale quale effettivamente è !

:siiiii::thumbup:

 

comunque adesso non gira un c@**o quindi, come dice l'arbitro Rodomonti "tutti sotto la doccia a prendere un tè caldo" ! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi casualmente ho controllato le mie opzioni profilo per aggiugere la foto ed ho notato che è precisamente un anno che mi sono iscritto, quindi ho pensato di cogliere l'occasione per salutare tutti anche se la maggior parte non mi conoscono, e ringraziarvi per i tanti consigli, trucchi ed astuzie e per avermi tenuto compagnia e mantenuto viva la mia passione per il mare anche nel lungo inverno Riminese ciaooooo

 

Approfitto per chiedere ai "fortunatissimi" pescasubbi dell'alto adriatico

Quando iniziate la stagione di pesca ???

Io solitamente aspetto il 1° aprile prima si vede qualche pinna??

 

Complimenti per la data d'iscrizione neanche a farlo apposta San Valentino :wub::thumbup: ,ormai hai giurato amore eterno ad AM :D:laughing: .

Quello che dici comunque è tutto giusto :thumbup: ,scambiarsi consigli,trucchi,astuzie e quant'altro,può aiutarci solo che a farci crescere e capire di più.

Colgo l'occasione per salutarti anch'io, :bye: alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...