> Che Tipo Di Richiamo???? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Tipo Di Richiamo????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si tratta dello zippo dei tordi bottacio che viene usato da richiamo per la caccia

 

Non funziona sott'acqua....

 

Lo zippo fa il richiamo del tordo perche è il rumore della vite che sfrega " fa attrito " con il legno.

Se lo bagni non funziona e poi lo zippo per tordi sott'acqua mi sembra una strunz@@@ :D:D

Se vuoi mando il richiamo per i passeri.. :D:D

 

 

Ho letto invece di uno che usava il click clack , quello con la molla d'acciao per le spigole. :wacko:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta dello zippo dei tordi bottacio che viene usato da richiamo per la caccia

 

Non funziona sott'acqua....

 

Lo zippo fa il richiamo del tordo perche è il rumore della vite che sfrega " fa attrito " con il legno.

Se lo bagni non funziona e poi lo zippo per tordi sott'acqua mi sembra una strunz@@@ :D:D

Se vuoi mando il richiamo per i passeri.. :D:D

 

 

Ho letto invece di uno che usava il click clack , quello con la molla d'acciao per le spigole. :wacko:

:P:clapping::P:thumbup: ecco era quello che volevo sapere...se esistevano oggetti che potessero essere utili....mi puoi dare informazioni piu' dettagliate?dove posso trovare questo click clack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta dello zippo dei tordi bottacio che viene usato da richiamo per la caccia

 

Non funziona sott'acqua....

 

Lo zippo fa il richiamo del tordo perche è il rumore della vite che sfrega " fa attrito " con il legno.

Se lo bagni non funziona e poi lo zippo per tordi sott'acqua mi sembra una strunz@@@ :D:D

Se vuoi mando il richiamo per i passeri.. :D:D

 

 

Ho letto invece di uno che usava il click clack , quello con la molla d'acciao per le spigole. :wacko:

:P:clapping::P:thumbup: ecco era quello che volevo sapere...se esistevano oggetti che potessero essere utili....mi puoi dare informazioni piu' dettagliate?dove posso trovare questo click clack?

 

 

Vai in un negozio di giocattoli......

Ma se funziona non saprei, .......... personalmente anche questa mi sembra un gran puttanata.

Cmq. tu prova, e caso mai dovesse funzionare mi mandi la prima spigola che prendi. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta dello zippo dei tordi bottacio che viene usato da richiamo per la caccia

 

Non funziona sott'acqua....

 

Lo zippo fa il richiamo del tordo perche è il rumore della vite che sfrega " fa attrito " con il legno.

Se lo bagni non funziona e poi lo zippo per tordi sott'acqua mi sembra una strunz@@@ :D:D

Se vuoi mando il richiamo per i passeri.. :D:D

 

 

Ho letto invece di uno che usava il click clack , quello con la molla d'acciao per le spigole. :wacko:

:P:clapping::P:thumbup: ecco era quello che volevo sapere...se esistevano oggetti che potessero essere utili....mi puoi dare informazioni piu' dettagliate?dove posso trovare questo click clack?

 

 

Vai in un negozio di giocattoli......

Ma se funziona non saprei, .......... personalmente anche questa mi sembra un gran puttanata.

Cmq. tu prova, e caso mai dovesse funzionare mi mandi la prima spigola che prendi. :laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing: ok se pesco spedisco con raccomandata o con posta prioritaria...ascolta vado in un negozio di giocattoli e cosa devo chiedere?!? :huh: il click clack della casa di barbie? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta dello zippo dei tordi bottacio che viene usato da richiamo per la caccia

 

Non funziona sott'acqua....

 

Lo zippo fa il richiamo del tordo perche è il rumore della vite che sfrega " fa attrito " con il legno.

Se lo bagni non funziona e poi lo zippo per tordi sott'acqua mi sembra una strunz@@@ :D:D

Se vuoi mando il richiamo per i passeri.. :D:D

 

 

Ho letto invece di uno che usava il click clack , quello con la molla d'acciao per le spigole. :wacko:

:P:clapping::P:thumbup: ecco era quello che volevo sapere...se esistevano oggetti che potessero essere utili....mi puoi dare informazioni piu' dettagliate?dove posso trovare questo click clack?

 

 

Vai in un negozio di giocattoli......

Ma se funziona non saprei, .......... personalmente anche questa mi sembra un gran puttanata.

Cmq. tu prova, e caso mai dovesse funzionare mi mandi la prima spigola che prendi. :laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing: ok se pesco spedisco con raccomandata o con posta prioritaria...ascolta vado in un negozio di giocattoli e cosa devo chiedere?!? :huh: il click clack della casa di barbie? :P

 

 

A quanto pare lo trovi nei negozi che vendono accessori per cani..

guarda qui!!

http://www.tuttoperilcane.it/shop.php?key=...licker_colorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre usato il frastimio e la bestemmia:quando i pesci stazionano fuori gittata,mi escono naturali! :eek:

a volte funzionano :rolleyes:

:laughing::laughing::laughing:

 

 

O se no fatevi dare da quelli deL TRITON qualche tricche-ballacche, no?

Fravit per esempio lo suonava fino a 2 domeniche fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre usato il frastimio e la bestemmia:quando i pesci stazionano fuori gittata,mi escono naturali! :eek:

a volte funzionano :rolleyes:

:laughing::laughing::laughing:

 

 

O se no fatevi dare da quelli deL TRITON qualche tricche-ballacche, no?

Fravit per esempio lo suonava fino a 2 domeniche fa!

 

:laughing::laughing::laughing:

:thumbup::bye: ne sai una più del diavolo :devil::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dattero

Qualcuno usava un campanello da bicicletta per i branzini io però non ho mai avuto il coraggio di provarlo.In Croazia invece per le orate funziona battere forte sulle pietre io usavo la testa di ferro di un coltello da bombole secondo me funziona perchè si sono abituate a seguire chi va a datteri per mangiare quelli rotti e occhio di solito arrivano da dietro.con le mormore funziona bene smuovere il fondo soprattutto se non hai ripari perchè riesci a occultarti dietro alla nuvoletta che hai creato e non le guardare mai direttamente devi far finta di non interessarti a loro :whistling::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...