> Razzolata Fredda.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Razzolata Fredda....


Messaggi raccomandati

http://img167.imageshack.us/img167/1658/img071hb3.jpg

 

Qualche settimana fa sono stato a pesca con l'amicone Gabriele,questo è il resultato, nulla di che,ci sono ritornato da poco questo sabato passato ma idem solo polpi,purtroppo io non ho avuto la fortuna di avvistare qualche bel pesce al contrario di altri amici che nel sottocosta qualche discreta preda l'hanno sparata.

Quello che "PUNGE"è il freddo che quest'anno si sente...

Io con giacca liscia/spaccata da 7mm,pantalone da 5mm bifoderato,bermuda da 3mm guanti e calzari da 4,5mm ultimamente quando mi immergo mi (congelo.. :eek: ),nonostante le giornate sono state assolate e con mare calmo.

Sarà la vecchiaia :D ?o il freddo,freddo :laughing: ?

Fatto sta che quando riposo e sto libero da impegni,il richiamo è forte e tocca partì.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me dovresti cambiare pantalone!!

Bifoderato... :fish:  :fish:

 

Ne ho altri da 5mm anche lisci/foderati,il problema fra virgolette è che la bottiglia di acqua e sapone per bagnare la muta liscia,nel tragitto da calda diventa tiepidina,quindi la giacca la bagno :D ,ma il pantalone preferisco il foderato così lo indosso subito senza bagnarlo :D ,perchè la mattina co sto freddo penso a vestirmi il prima possibile :D:blink::D ,tu dirai ma il pantalone spaccato,bagnandolo non lo indossi ancor prima,è vero, ma io sono freddoloso in particolar modo nelle gambe e la mattina presto preferisco non bagnarle subito per questo agisco così.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'insalatona!!! :clapping::clapping:

 

Aldo ma non riesci a metterti il pantalone a casa?

Io faccio sempre così, pantalone in spaccato a casa al calduccio, e giacca in loco, mi porto l'acqua calda in una tanichetta di 2 litri, tenendola in una borsa termica e il gioco è fatto... addirittura l'acqua rimane calda anche per il rientro.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovresti cambiare pantalone!!

Bifoderato... :fish:  :fish:

 

Ne ho altri da 5mm anche lisci/foderati,il problema fra virgolette è che la bottiglia di acqua e sapone per bagnare la muta liscia,nel tragitto da calda diventa tiepidina,quindi la giacca la bagno :D ,ma il pantalone preferisco il foderato così lo indosso subito senza bagnarlo :D ,perchè la mattina co sto freddo penso a vestirmi il prima possibile :D:blink::D ,tu dirai ma il pantalone spaccato,bagnandolo non lo indossi ancor prima,è vero, ma io sono freddoloso in particolar modo nelle gambe e la mattina presto preferisco non bagnarle subito per questo agisco così.

:bye::bye:

 

Questo è il periodo in cui l'acqua è più fredda.... non c'è nulla da fare se non

 

coprirsi veramente "pesanti". 5 mm bifoderati non bastano..

 

Comunque, continua così e di spedisco il brevetto di Adria.r.tico :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...