> Ergatto, Sonnysea, Mickyu80 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ergatto, Sonnysea, Mickyu80


Messaggi raccomandati

Tutto è iniziato ieri sera, quando salvatore (sonnysea) mi ha telefonato in risposta ad un Mp che gli avevo inviato nel pomeriggio. Subito dopo, consapevole che michele (mikyu80) è in licenza ho invitato anche lui che, causa mal di gola, ci avrebbe assistito senza pescare!

 

Il mare è calmo anche se il vento (molto freddo) crea delle piccole creste e una corrente abbastanza forte.

 

 

Con i brividi addosso e la pelle d'oca iniziamo la vestizione :robot: :

 

 

Michele ci assiste e aspetta con tranquillità che ci tuffiamo per divertirsi con la bolognese

(non è una femmina ma una canna da pesca :laughing: ).

Mi tuffo per primo constatando che l'acqua è davvero limpida :eek:

 

 

Salvatore mi segue,

 

.

 

Per un'oretta si vede girare solo qualche sarago, "tutto il resto è noia" :mim: , nel frattempo michele con la canna si diverte e tira sopra cefali dopo cefali. Eccone uno:

 

.

 

Dopo diversi aspetti e qualche agguato sia io che salvatore prendiamo la torcia per vedere se le tane della zona sono "piene", niente da fare. Dopo poco, noto uno strano movimento di sardine e salpe, aspetto pazientemente nascondendomi vicino ad uno scoglio, ed ecco arrivare una spigoletta che non mi lascio scappare. Sulla strada del ritorno ho un incontro con un bel sarago(700gr) che mi fa dannare per il recupero e raggiungo salvatore e michele.

 

.

 

Salvatore ha nel cavetto due labridi di tutto rispetto!

 

Prima di ritornare a casa, facciamo evaporare una birrozza:cheers:, come ci insegna fravit, accompagnata da un' ottima pizzetta.

 

.

 

Di questa bella giornata ,anche se un pò freddina e avara di pesce, ringrazio salvatore e michele due compagni di pesca eccezzionali, simpatici e gentili.

Per concludere auguro un felice ritorno a mare al nostro presidente Bleckeel all'amico pinterrè :jrgian: e a Michele.

In gamba ragazzi :thumbup::bye:

Modificato da ergatto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravisssimi ragazzzi, lo spirito che ci unisce è davvero unico :thumbup:

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Per ora ho già messo piede in acqua dolce...spero al più presto di farlo in quella salata e ad aggregarmi presto alle vostre uscite!!

 

:bye::bye:

 

ps: michèèè sei peggio di me, non potendo scendere in acqua, lo stesso nn dai tregua a sti piscetiell :lol::lol::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono contentissimo "chi semina raccoglie!" vedo che mi pensate non c'è cosa più bella dopo una pescata di una birrozza con gli amici!!

Mi fa piacere che vi state organizzando tra di voi il gruppo si fortifica e beati voi che lo potete fare un tuffo in settimana io dovrò aspettare che le giornate si allunghino per ricominciare con i nostri mitici calasole del giovedì!!!

E li vi farò pariare alla grande chi c'è stato ne è testimone!!!

Complimenti per il Sarago e le spigolette ma Michele quanti cefali ha fatto???

BRAVI TUTTI E TRE!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravisssimi ragazzzi, lo spirito che ci unisce è davvero unico :thumbup:

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Per ora ho già messo piede in acqua dolce...spero al più presto di farlo in quella salata e ad aggregarmi presto alle vostre uscite!!

 

:bye:  :bye:

 

ps: michèèè sei peggio di me, non potendo scendere in acqua, lo stesso nn dai tregua a sti piscetiell :lol:  :lol:  :thumbup:

 

 

 

:subg: pinterrè non do tregua nemmeno ai pesci rossi nell'acquario....... :laughing::laughing::laughing: appena stai meglio te lo ripeto c'è un lavoro di spigole da fare..... :whistling: guarisci presto

 

 

:king: comunque bella giornata passata assieme....anche se il tempo prometteva peggioramenti ;) ..... i ragazzi hanno tirato fuori qualcosa di buono:thumbup: .....bravo sergio e bravo salvatore :clapping: i cefaletti i hanno fatto divertire molto speravo in qualche salpone ma niente....

ciao e alla prossima :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono contentissimo "chi semina raccoglie!" vedo che mi pensate non c'è cosa più bella dopo una pescata di una birrozza con gli amici!!

Mi fa piacere che vi state organizzando tra di voi il gruppo si fortifica e beati voi che lo potete fare un tuffo in settimana io dovrò aspettare che le giornate si allunghino per ricominciare con i nostri mitici calasole del giovedì!!!

E li vi farò pariare alla grande chi c'è stato ne è testimone!!!

Complimenti per il Sarago e le spigolette ma Michele quanti cefali ha fatto???

BRAVI TUTTI E TRE!!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

 

:whistling: francè ne ho fatti una quindicina....... :smoke: ma tutti e quindici messi assieme raggiungevano il peso di 500 grammi......naturalmente li ho ributtati

francè pure il calasole ci faremo assieme :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea

Pure io speravo in qualche spigoloneeeeeeee.....ci rifacciamo con quelli in tana che hai conservato dove sai tu :laughing::laughing:

è stato bello grazie ancora....

x tutti la prossima uscita più numerosi ( e di tutte le età!!!)

ciao ciao :subg:

Modificato da sonnysea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...