> Chiudere Discussione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiudere Discussione


Messaggi raccomandati

Solo i moderatori possono chiudere una discussione.

ciao quindi anche se ho ricevuto le risposte che desideravo ugualmente non posso chiuderlo mi sembra strano amico

 

 

Ciao,

immagino che prima di scrivere avrai letto le linee guida, come richiesto dallo Staff.

 

E' ovvio che una discussione aperta rimane negli archivi a tempo indeterminato a beneficio di chiunque voglia prima o poi ricercarla con la funzione "cerca".

 

E' così per i post molto istruttivi sulle tecniche, attrezzature, ecc. ed è così anche per discussioni semiserie.

 

Oltre ad essere un "patrimonio" della comunità del Forum, quindi e soprattutto anche tuo, evitano, se opportunamente utilizzati, di replicare discussioni nuove sullo stesso argomento, come sempre più spesso accade.

 

In ogni caso, gli unici che hanno facoltà di modificare, chiudere o eliminare un post (come credo che succederà con questo... :rolleyes: ) sono solo e soltanto i Moderatori.

 

In casi eccezionali e motivati puoi richiedere direttamente a loro, con le dovute modalità ed in privato, di farlo in tua vece.

 

Se ti sembra strano mi dispiace, ma è così e lo hai accettato anche tu col primo messaggio che hai postato...

 

Spero che la mia spiegazione ti sia chiara e gradita, amico. :bye:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...