> Orologio Per Apneisti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio Per Apneisti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un orologio che mi permetta di misurare le apnee, controllare i tempi di recupero e visionare la profondità. Sono indeciso tra il suunto d3 (anche se dicono che si guasta facilmente), il nuovo nemo apneist della mares

e il modello della cressi che se non sbaglio si chiama edy o puck. In base alle vostre esperienze ed alle mie esigenze cosa mi consigliate?

P.S= Accetto anche indicazioni su modelli o marche che non ho citato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aqualand Eco Drive Acciaio

--------------------------------------------------------------------------------

Ref. JV0000-28E

Prezzo al pubblico: € 398.00

Aqualand Eco Drive Acciaio, spettacolo

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Movimento

Movimento Eco Drive (a carica Luce Infinita). Riserva di carica di circa 180 giorni (2,5 anni in modalità risparmio energetico). Indicazione sul quadrante del livello di carica.

Caratteristiche

Cassa in acciaio con fondo serrato a vite. Pulsanti ergonomici disegnati per l`agevole utilizzo con i guanti da sub. Cinturino in caucciù. Diver`s 20 bar.

Funzioni profondimetro

Profondimetro da 1 a 100 mt. Dati visualizzati: profondità massima raggiunta. Rilevazione e memorizzazione temperatura acqua. Durata immersione. Memorizzazione dati ultime 20 immersioni. Allarmi di: profondità massima; durata immersione; risalita rapida.

Altre funzioni

Calendario completo perpetuo. N°3 allarmi con differenti toni di suoneria. Orario di 42 città del mondo. Dual time. Funzione di illuminazione per elettroluminescenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aqualand Eco Drive Acciaio

--------------------------------------------------------------------------------

Ref. JV0000-28E

Prezzo al pubblico: € 398.00

Aqualand Eco Drive Acciaio, spettacolo

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Movimento

Movimento Eco Drive (a carica Luce Infinita). Riserva di carica di circa 180 giorni (2,5 anni in modalità risparmio energetico). Indicazione sul quadrante del livello di carica.

Caratteristiche

Cassa in acciaio con fondo serrato a vite. Pulsanti ergonomici disegnati per l`agevole utilizzo con i guanti da sub. Cinturino in caucciù. Diver`s 20 bar.

Funzioni profondimetro

Profondimetro da 1 a 100 mt. Dati visualizzati: profondità massima raggiunta. Rilevazione e memorizzazione temperatura acqua. Durata immersione. Memorizzazione dati ultime 20 immersioni. Allarmi di: profondità massima; durata immersione; risalita rapida.

Altre funzioni

Calendario completo perpetuo. N°3 allarmi con differenti toni di suoneria. Orario di 42 città del mondo. Dual time. Funzione di illuminazione per elettroluminescenza.

 

 

Grazie per la dritta ma il prezzo è troppo alto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo il D3, ad esser sincero sono quattro anni che lo impiego ed ancora funziona egregiamente e l'ho sballottato un po' da tutte le parti.

Comincia a dare i numeri solo quando si sta scaricando la batteria, all'incirca ogni 12/14 mesi, e sapendolo si cambia per tempo, inoltre la CR2032 è comune dappertutto ed il costo minimo.

Per l'apnea va benissimo ed ha tutte le funzoni che servono, semmai poichè è fatto in plastica è un po' delicatino e si graffia facilmente, soprattutto il quadrante trasparente, però se si ha l'accortezza di mettere quella che viene presentata come una lente d'ingrandimento, ma di fatto è una protezione, allora anche questo problema è superato.

Il costo non eccede i 200 Euro, quindi va bene anche per il portafoglio.

Poi, ovviamente, se a qualcuno piace un altro orologio, lo sappiamo bene che non ve' scusa che tenga a suo sfavore.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...