> Help Per Petizione: - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Help Per Petizione:


Messaggi raccomandati

Ospite Venustus

Bene!! Mai acquistato bianchetto e mai lo acqusterò! E mai l'ho assaggiato!

Comunque è vero che i branchi di avanotti si riuniscono, mi è caoitato più volte che fra le alici fresche acquistate vi trovassi giovani sgombri, occhiate ed altri pescetti in stadio giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già ribadito ,confermo (testardamente se vuoi) che al contrario di come dice nennam di "PESCI ALLO STATO LARVALE" ce ne sono molti tipi...poi se vuoi parlare del "BIANCHETTO" allora è un altro paio di maniche...fai una ricerchina , e vedrai che due specialità Toscane sono gli avannotti di triglia e quelli di anguilla (cèe).....confermo anche la mia teoria (mi stò riferendo a le grandi motonavi, non ai pescatoruncoli col gozzetto) che gli scarti vengono rilevati per la produzione di varie cose...(su lineablu sono bravissimi a fare vedere questi eroi dal cuore tenero che buttano in pasto ai gabbiani quintali di pesce di scarso valore economico, passando per quelli che "non vogliono turbare la catena alimentare"...L'Italia è la prima produttrice di bianchetto???si vede dalla povertà dei nostri mari, salvo dove il controllo delle Autorità è quasi giornaliero....sul fatto delle alici sott'olio non dico che sono chissà quale esperimento genetico, ma semplicemente pesce di scarso valore (alaccia,cheppia) debitamente colorati e aromatizzati...ovvio che questo gioco non può essere fatto dalle grandi marche, ma dalle piccole sì....cerca notizie a riguardo del tonno in scatola....e poi mi fai sapere..COMUNQUE STIAMO ANDANDO MOLTO O.T. CERCHIAMO DI TORNARE SUL TEMA DEL DISCORSO.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...