> Omer Cayman - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti... Qualcuno ha il caiman aluminium 83?

 

Avete provato con l'asta da 6,5? Di che lunghezza

 

ciao io ho un omer excalibur 82 e monta originale la 6,3mm ma essendo storta ho ordinato proprio ieri elastici top energy 18 e asta omer america da 6,5mm doppia alette con 3 pinnette di caricamento (lo sò è un toro ma una volta con una 6mm nn ho rotto la spina dorsale a una grossa spigola e m'è sfuggita tra le mani) devi prenderla da 125 cm

appena lo provo ti saprò dire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6,5 mm doppia aletta e speroni ti conviene modificare la testata e metterci un circolare da 19-20 mm...le 18 sono troppo morbide per un'asta del genere...avresti un tiro lento.

 

 

AZZ!!era il mio timore!! ho anche già ordinato gli elastici da 18mm!! in caso li dò al mio amico.

come mi consigli di modificare la testata e cosa cambia utilizzando un circolare ??cosa che mi sono chiesto molte volte(pesco solamente da questa estate)

grazie dei consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...