> Consigli Pinne Pegaso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Pinne Pegaso


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi devo sostituire le mie bat 25 visto che si sono rotte ed essendo in garanzia mi propongono una permuta sulle pegaso.ora io non ho ancora sentito molti pareri su queste pinne ma ho visto che costano quasi come un paio di pinne in carbonio...sicuramente vanno bene ma chiedo ai possessori se ne vale la pena

e che durezza mi consigliate simile alle bat 25..ho trovato le medium e penso che siano al pari ma il negoziante mi consiglia le soft perche secondo lui piu simile come durezza...

un altima cosa ho chiesto di avere la possibilita di permuta anche sulle ice (e qui non vorrei aggiungere nessuna differenza visto che le bat 1 anno fa costavano di più)ma ho paura che in termini di confronto le pale delle bat siano superiori alle ice..

aggiungo che il mio limite attuale di pesca e 12/14 metri(prorio al massimo) e che parto sempre da terra "pedalando" molta costa...

in sostanza meglio pegaso o ice?

ciao e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi devo sostituire le mie bat 25 visto che si sono rotte ed essendo in garanzia mi propongono una permuta sulle pegaso.ora io non ho ancora sentito molti pareri su queste pinne ma ho visto che costano quasi come un paio di pinne in carbonio...sicuramente vanno bene ma chiedo ai possessori se ne vale la pena

e che durezza mi consigliate simile alle bat 25..ho trovato le medium e penso che siano al pari ma il negoziante mi consiglia le soft perche secondo lui piu simile come durezza...

un altima cosa ho chiesto di avere la possibilita di permuta anche sulle ice (e qui non vorrei aggiungere nessuna differenza visto che le bat 1 anno fa costavano di più)ma ho paura che in termini di confronto le pale delle bat siano superiori alle ice..

aggiungo che il mio limite attuale di pesca e 12/14 metri(prorio al massimo) e che parto sempre da terra "pedalando" molta costa...

in sostanza meglio pegaso o ice?

ciao e grazie :bye:

 

 

io direi fibra per fibra :)

 

le pegaso so mediamente + soft delle bat quindi in linea di massima bat25=pegaso30 cmq molto dipende dal negoziante, il mio mi consigliava le 40! però, per fortuna, ho trovato le bat25 :)

 

per curiosità il passaggio bat25 rotte in garanzia ->pegaso quanto ti costa? chi ti propone sta cosa, la omer o il negoziante? nel primo caso credo che il costo dovrebbe essere 0, mica è colpa tua che so uscite di produzione...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità il passaggio bat25 rotte in garanzia ->pegaso quanto ti costa? chi ti propone sta cosa, la omer o il negoziante? nel primo caso credo che il costo dovrebbe essere 0, mica è colpa tua che so uscite di produzione

 

questo e il problema dopo 4 mesi di assenza di risposte utili e di rimbalzi di responsabilità ho contattato la omer che a sua volta a contattato il negoziante...

morale della favola ieri dopo aver contattato il negozio mi e stato detto che la omer ha proposto una permuta che onestamenete non mi trova molto daccordo visto che come giustamente dici tu che colpa ne ho io se si sono rotte in garanzia e ora sono fuori discussione?

ora aspetto la mail del negoziante che mi girerà la proposta di permuta da parte della omer..

Ti dirò che dopo piu di quattro mesi sono parecchio stufo :thumbdnn:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità il passaggio bat25 rotte in garanzia ->pegaso quanto ti costa? chi ti propone sta cosa, la omer o il negoziante? nel primo caso credo che il costo dovrebbe essere 0, mica è colpa tua che so uscite di produzione

 

questo e il problema dopo 4 mesi di assenza di risposte utili e di rimbalzi di responsabilità ho contattato la omer che a sua volta a contattato il negoziante...

morale della favola ieri dopo aver contattato il negozio mi e stato detto che la omer ha proposto una permuta che onestamenete non mi trova molto daccordo visto che come giustamente dici tu che colpa ne ho io se si sono rotte in garanzia e ora sono fuori discussione?

ora aspetto la mail del negoziante che mi girerà la proposta di permuta da parte della omer..

Ti dirò che dopo piu di quattro mesi sono parecchio stufo :thumbdnn:

ciao :bye:

 

 

contattali direttamente nella sezione dedicata.. spero di non trovarmi anche io nella tua stessa situazione ho le bat 25 nuove da un paio di mesi!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi nella sezione dedicata c'è un mio post da un po di tempo e manco a dirlo risposte nessuna...tra tutte le cose che mi hanno fatto più arrabbiare ci sono proprio le mancate risposte dagli addetti ai lavori :thumbdnn: ..

ti dico in 4 e piu mesi ho sempre alzato io il telefono per cercare di risolvere...

Comunque per il tuo acuisto hai comprato sicuramente bene,per me le bat erano splendide peccato che stia finendo cosi...non te lo auguro proprio. :clover:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry, ho letto, già contattati senza risposta... diciamo che quando rispondeva anche borrik il servizio fornito era migliore.... marco ogni tanto si perde le discussioni.... io fare un bell'up alla discussione in merito con in aggiunta qualche parolina gentile... ;)

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia provato, ma mi e stato detto che le richieste di sollecitazione alle domande non vanno bene visto che gia la omer offre questo servizio al di fuori dei suoi mezzi abituali..fin qui lo capisco e di fatti ho contattato direttamente il responsabile che molto gentilmente mi ha detto che avrebbe messo mano personalmente al problema, e in effetti qualche cosa si è mosso...l' unica cosa che non mi piace tanto e questa storia della permuta sulle pegaso visto che le bat come gia dettto sono in garanzia...

chi vivrà vedrà...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi devo sostituire le mie bat 25 visto che si sono rotte ed essendo in garanzia mi propongono una permuta sulle pegaso.ora io non ho ancora sentito molti pareri su queste pinne ma ho visto che costano quasi come un paio di pinne in carbonio...sicuramente vanno bene ma chiedo ai possessori se ne vale la pena

e che durezza mi consigliate simile alle bat 25..ho trovato le medium e penso che siano al pari ma il negoziante mi consiglia le soft perche secondo lui piu simile come durezza...

un altima cosa ho chiesto di avere la possibilita di permuta anche sulle ice (e qui non vorrei aggiungere nessuna differenza visto che le bat 1 anno fa costavano di più)ma ho paura che in termini di confronto le pale delle bat siano superiori alle ice..

aggiungo che il mio limite attuale di pesca e 12/14 metri(prorio al massimo) e che parto sempre da terra "pedalando" molta costa...

in sostanza meglio pegaso o ice?

ciao e grazie :bye:

io non posso esprimermi per mancanza di mezzi, ma il mio socio di pesca era indeciso,tempo fa',se comprare le bat ho le pegaso ed un forte pescatore del team omer ,di cui non faro' il nome,gli ha detto PEGASO tutta la vita, se ti puo' tornare utile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao marco :bye:

permuta significa nel mio caso che devo pagare la differenza essendo le pegaso piu care...

vorrei potervi dire la differenza di costo ma qui i giorni passano(come al solito) e nessuno dice niente....Lunedi farò l' ennesima telefonata...

Grazie a tutti dei consigli che seguirò visto che giovedi in piscina ho provato le ice di un mio amico e personalmente non mi sono piaciute, quindi sicuramente pegaso...

Vi chiedo ancora per chi le possiede se secondo voi si avvicinano di piu alle bat 25 le soft o le midium...io sarei per le midium perchè ho paura che le soft siano eccessivamente morbide e anche vero che pinneggio molto in superficie per gli spostamenti...Voi che dite come durezza?

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao marco :bye:

permuta significa nel mio caso che devo pagare la differenza essendo le pegaso piu care...

vorrei potervi dire la differenza di costo ma qui i giorni passano(come al solito) e nessuno dice niente....Lunedi farò l' ennesima telefonata...

Grazie a tutti dei consigli che seguirò visto che giovedi in piscina ho provato le ice di un mio amico e personalmente non mi sono piaciute, quindi sicuramente pegaso...

Vi chiedo ancora per chi le possiede se secondo voi si avvicinano di piu alle bat 25 le soft o le midium...io sarei per le midium perchè ho paura che le soft siano eccessivamente morbide e anche vero che pinneggio molto in superficie per gli spostamenti...Voi che dite come durezza?

ciao :bye:

il mio socio di pesca che non e' per niente allenato ha le medium e si trova bene,traine tu la risposta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao marco :bye:

permuta significa nel mio caso che devo pagare la differenza essendo le pegaso piu care...

vorrei potervi dire la differenza di costo ma qui i giorni passano(come al solito) e nessuno dice niente....Lunedi farò l' ennesima telefonata...

Grazie a tutti dei consigli che seguirò visto che giovedi in piscina ho provato le ice di un mio amico e personalmente non mi sono piaciute, quindi sicuramente pegaso...

Vi chiedo ancora per chi le possiede se secondo voi si avvicinano di piu alle bat 25 le soft o le midium...io sarei per le midium perchè ho paura che le soft siano eccessivamente morbide e anche vero che pinneggio molto in superficie per gli spostamenti...Voi che dite come durezza?

ciao :bye:

 

 

come già detto le pegaso so mediamente + morbide delle bat quindi se esistesse io direi bat25=pegaso35, dato che le pegaso 35 non esistono buttati sulle 30

 

secondo me potrebbe essere quasi equo una differenza di 50 euro se ti chiedono di + e ti riconoscono la garanzia io contatterei un'associazione die consumatori... ripeto se un prodotto esce di produzione ma la casa madre non ritira i pezzi superstiti dal mercato, so problemi della casa madre sostituire il pezzo rotto o con lo stesso o con uno superiore

 

facci sapere quanto vogliono e se sei vicino a roma porta gli spezzoni all'eudi così voglio vedere marco o lorenzo che ti dicono dal vivo!!!!!

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovamente grazie a tutti a questo punto sto sulle 30 (medium) sempre che la differenza non sia abissale...per gli spezzoni purtroppo sono da qualche parte in ditta(Omer)e quindi non sono con me e poi al eudi non riesco a scendere anche perche abitando in piemonte mi separano qualche km...Ma prima o poi ci vado....

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...