> L'arbaleta Gabbiano - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

L'arbaleta Gabbiano


Ospite Hawaii

Messaggi raccomandati

Ospite Hawaii

Ciao mi chiamo Gabriel e sono nuovo di zecca a questo sito. Scusatemi se sbaglio con l'Italiano, non e` la mia madre lingua, comunque sto provando. Fra poco mi trasferiro' a Hawaii e avro' bisogno di due fucili nuovi. Mi interessa il Gabbiano 130 da Seatec per i pelagici e un Mamba da MaoriSub per tutt'altro. Voglio sentire i consigli da voi.

 

Non sono un Americano perfavore non chiedetemi della guerra, non sono neanche un politico. Vorrei pace ma gli Americani hanno votato per un presidente che mi sembra un terrorista quasi uguale al dittatore che voule rimuovere. Questo e` un opinione di un cittadino del mondo e niente piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gabriel,

possiedo il Gabbiano e ti posso dire che sono passato a questo fucile dopo anni di utilizzo dei vecchi Omer Master, forse non li conosci, ma erano (e lo sono tuttora) ottimi fucili, rubusti e affidabili.

Il Gabbiano ha una linea di mira molto istintiva e mi ci sono trovato subito a mio agio, i primi tiri sono stati tutti centri.

Il castello dell'impugnatura è in alluminio e quindi robustissimo ed esente da problemi di flessione.

Il congegno di scatto è, secondo me, uno dei migliori oggi in circolazione, sempre morbidissimo e sensibile anche con il doppio elastico, che puoi montare con qualche accorgimento.

 

Ciao, e facci sapere delle tue catture alle Hawaii

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Migghy

Concordo in pieno con quello detto da Alessandro....è un ottimo fucile, ha un brandeggio eccellente ed è molto molto preciso; La parte migliore sicuramente è il congegno di sgancio dell'asta e il grilletto...tutto in acciaio, robustissimo....sensibile e preciso al momento dello scatto....

In più la seatec fa delle aste splendide....

Direi che è tutto....

Ciao

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me il gabbiano è un ottimo fucile, sono possessore del vecchio trb-s e mi trovo benissimo. se lo compri vai sul sicuro.

ciao

 

P.S.

tranquillo penso che nessuno ti avrebbe chiesto della guerra, fortunatamente questo è un luogo dove si parla solo di pesca e tutti sono uguali, non ci sono pregiudizzi o schieramenti politici.

ciao e benvenuto :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Hawaii

SeaTec e` la manifattura del fucile Gabbiano. Il disegno e` di Valerio Grassi. Giancarlo Candella e` un agente da Lazio in su, penso. Penso che e` piu' facile di contattarlo col telefono o fax. Se lo contatti, salutalo da parte mia, Gabriel il ragazzo che abita negli Stati Uniti. Mil Gracias

 

Gabriel

 

P.S. www.seatec.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...