> Sotto Il Maestrale Urla E Biancheggia Il Mare..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Sotto Il Maestrale Urla E Biancheggia Il Mare.....

Recommended Posts

Cari amici!

oggi il mare era davvero giusto.... :thumbup:

al ritorno dal lavoro, in auto con i colleghi Salvo, Paolo e Dario eravamo alquanto ARRAPATI.......:rifle::boxing:

Appena arrivato a casa ho detto ai miei la solita frase:<< non aspettatemi per pranzo......>> la risposta, come sempre:<< ma dove vai, con questo tempaccio.....tu sei proprio pazzo... :P !!!>>

Io ovviamente già in pilota automatico, prendo l'attrezzatura , faccio un pò di acqua calda saponata e......via!!! :D

Son costretto a buttarmi con un arbalete da 80 cm (elastico circolare da 17,5mm ed asta da 6mm con speroni): l'acqua in certi punti è davvero torbida ; un'ora e mezza di pescata e.....ZAC....spigolona e padellone, i miei pesci preferiti !!!!

Alla prossima!! :D

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un ci stannu chiacchiri :whistling: si propiu un trienu furiusu :laughing::thumbup:

Chi beddi pisci :clapping::clapping:

Complimenti come sempre due catture superbe :king::D ,solo per curiosità ma il saragone quantro ha fatto di peso?

Ciao alla prossima :bye::bye::bye::bye: