> Pescatina Assieme Sandrino.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Assieme Sandrino..


Messaggi raccomandati

Ieri sera mi trovavo ad una festa quando mi arriva il mess di una chiamata persa di sandro...

Dopo un po richiamo ed organizziamo una bella pescatella con comodo verso le 10:30

Arrivati al portro per prendere il gommone notiamo subito il mare nervosetto per poter uscire con un piccolo gommone di 3.50 m SCIROCCO.. Ma comunque acqua chiarissima

Dopo un ora di risate e cretinate varie decidiamo di vestirci indecisi se tornare a casa o provare..

Morale della favola siamo riusciti a portar a casa tanto pesce con un tocco di classe finale dell ultimo tuffo di sandro, con la cattura di un bel dentice di scarso un kilo..Si CAMPION

waglio hai chiuso la giornata in maniera stupenda...i miei piu sinceri complimenti..

Tornati al porto un po di amici ci accoglieranno in maniera festosa per un carniere piu che soddisfacente..

Sandri abbiamo condiviso una giornata piscatoria fantastica...

post-8471-1202153013_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri sera mi trovavo ad una festa quando mi arriva il mess di una chiamata persa di sandro...

Dopo un po richiamo ed organizziamo una bella pescatella con comodo verso le 10:30

Arrivati al portro per prendere il gommone notiamo subito il mare nervosetto per poter uscire con un piccolo gommone di 3.50 m  SCIROCCO..  Ma comunque acqua chiarissima

Dopo un ora di risate e cretinate varie decidiamo di vestirci indecisi se tornare a casa o provare..

Morale della favola siamo riusciti a portar a casa tanto pesce con un tocco di classe finale dell ultimo tuffo di sandro, con la cattura di un bel dentice di scarso un kilo..Si CAMPION

waglio hai chiuso la giornata in maniera stupenda...i miei piu sinceri complimenti..

Tornati al porto un po di amici ci accoglieranno in maniera festosa per un carniere piu che soddisfacente..

Sandri abbiamo condiviso una giornata piscatoria fantastica...

ma tutta sta roba l avete presa stamattina??? :eek::eek::eek: ....ma che avete messo sui fucili le calamite per le spigole caz...... :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...