> Forza Moccioso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forza Moccioso


Messaggi raccomandati

anche oggi sono qui a descrivere la vittoria per certi versi disarmante del "Moccioso" ma è inutile dire che merita tutto il rispetto che meritano i grandi pescatori.

la gara:

anche stavolta dopo il primo raduno davanti al circolo e il secondo stop alla Esso di Agnone Bagni per raccattare prorpio il "moccioso" abbiamo puntato in direzione di Avola ma arrivati qui siamo andati via perchè l'acqua era indescrivibile, poi dopo un piccolo peregrinare abbiamo deciso oggi ci si batte a Fontane Bianche.

L'acqua sembrava discreta con un leggero vento montante di scirocco, partenza alle 10.30 orario previsto d'uscita 14.45.

Al rientro poche prede ma un'unica certezza il vincitore. Adriano a cui bisogna fare tanti complimenti, perchè sta attraversando uno stato di forma psico-fisica da urlo.

Classifica:

1° "il moccioso" Adriano Riggio 3171

2° "jack lo squartatore" Enzo Valenti 2302

3° Gaetano Messina 2001

4° Carmelo Longo 1036

5° Antonino D'Agata 924

6° "fabiola" Fabio Bertuccio 915

7° Mimmo Monaco 913

 

 

ps le foto domani perchè il pc si rifiuta di caricarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a differenza della scorsa gara i carnieri non sono stati un gran chè!

Adriano ha portato al peso 4 tordi per un totale di 1.671 gr.

il sottocritto Enzo Valenti ha catturato 2 prede: un bel sarago di quasi 800 gr ed un tordo di appena 310 gr.

Belli i 2 saraghi di Gaetano che alla bilancia hanno fatto registrare 600 e 500 gr.

Tutti gli altri qualificati hanno catturato un pesce a testa.

Purtroppo il Moccioso è partito alla grande ed il solo a poterlo contrastare sono io con 2 secondi posti, però se i miei compari non mi aiuteranno nelle prossime gare basta che il Moccioso arrivi 3° per vincere il torneo.

Io comunque non mollo :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo a differenza della scorsa gara i carnieri non sono stati un gran chè!

Adriano ha portato al peso 4 tordi per un totale di 1.671 gr.

il sottocritto Enzo Valenti ha catturato 2 prede: un bel sarago di quasi 800 gr ed un tordo di appena 310 gr.

Belli i 2 saraghi di Gaetano che alla bilancia hanno fatto registrare 600 e 500 gr.

Tutti gli altri qualificati hanno catturato un pesce a testa.

Purtroppo il Moccioso è partito alla grande ed il solo a poterlo contrastare sono io con 2 secondi posti, però se i miei compari non mi aiuteranno nelle prossime gare basta che il Moccioso arrivi 3° per vincere il torneo.

Io comunque non mollo :boxing:  :boxing:  :boxing:

 

 

:D non mi arrendo.....anzi queste cose mi danno la carica

Grazie per i complimenti.....spero di poter partecipare alle selettive in ottima forma

 

ho una voglia pazzesca di andare a mare ma non riesco ad andare più di una volta a settimana :angry:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...