> Brutta Pescata Domenicale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta Pescata Domenicale


Ospite sasy

Messaggi raccomandati

Questa mattina dopo 4 ore di pesca il ritrovo di questa tartaruga morta.

 

Ci trovavamo nella zona di San Vito lo capo(trapani)in una giornata di forte corrente è poco pesce,a fine pescata mio cugino toni invece di trainare qualche pesce portava a riva la testugine morta di circa 25kg.

Molto rancore è amarezza,non è stato difficile capire la causa della morte (amo con filo di nylon che partiva dalla bocca fino all'apparato gastro intestinale)un vero peccato uccidere questi animali in difficolta quasi in via di estinzione nel mediterraneo.

 

:boxing: Al pescatore che ha taglito il filo senza dare soccorso all'animale :boxing:

;) Fai vivere il mare x come vorresti vivere tu. ;)

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente colpa del parangolo,come affermi tu il pescatore doveva chiamare la capitaneria che a sua volta contattava chi di competenza e si procedeva a salvarla,(come già successo da parte di gente perbene)ma non tutti siamo uguali,peccato era un bellissimo esemplare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato molte volte a Lampedusa dove ho assistito alla liberazione delle tartarughe raccolte in mare dai pescatori.

Una grande emzione

Pultroppo molta gente pensa solo a riempirsi la tasca di soldi e non di dignità

Modificato da sasy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato molte volte a Lampedusa dove ho assistito alla liberazione delle tartarughe raccolte in mare dai pescatori.

Una grande emzione

Pultroppo molta gente pensa solo a riempirsi la tasca di soldi e non di dignità

 

Già è proprio così... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda la foto a STRISCIA LA NOTIZIA spiegando che con le istituzioni di AMP, a noi "criminali" vietano di pescare mentre questa sorta di "mattanza" resta del tutto legale.. :angry::angry:

Se vuoi la mando io, ma sarebbe meglio che lo facceste voi, con un racconto dell'accaduto.

 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Stilet

 

Pultroppo l'esemplare l'abbiamo lasciato nel suo regno,il mare dove potra riposare in pace.

X striscia ci rimarrebbe solamente un brutto racconto con delle foto

Modificato da sasy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...