> Vacanze - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze


Ospite emmelle

Messaggi raccomandati

Ospite emmelle

Scusatemi per l'eventuale uso improprio del forum (se così fosse bacchettatemi pure.. :( , me tapino!).

Cercasi luogo di villeggiatura (Italia, Croatia, Francia) dove per 15gg tra Giugno e Luglio trascorrere con la mia famiglia (tot. 4 persone) le vacanze in appartamento o simile.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho io la soluzione, devi solo avere pazienza.

Ho la disponibilità di un appartamento ad Ibiza sul mare, sono però impegnato e stò aspettando una risposta che dovrebbe giungermi tra qualche giorno!

Se ti interessa una vacanza di pesca sono in grado di darti qualsiasi tipo di informazione.

Volevo solo aggiungere che Ibiza vive di notte e di giorno è un vero paradiso con pochissime persone in giro. Ti parrà strano ma io ci ho fatto vacanze per anni con la mia famiglia e non ho mai avuto problemi, ci tornerei volentieri ma i miei ormai vogliono cambiare posto.

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...