> Problema Rekord Iii - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Rekord Iii


Messaggi raccomandati

Ho comprato ieri in un negozio a Ladispoli la pinna Rekord III, al negozio sembrava tutto ok, la sera vado al corso di apnea impaziente di provare le mie pinne. A metà lezione entusiasta della pinna comincio a gurdare bene la pala, alzandomela davanti gli occhi e li mi arriva una spiacevole sorpresa. Vedo in diversi punti della fibra spiragli di luce (piccoli puntini che filtravano la luce dietro).

In oltre una delle pinne all'estremità della pala se si passa il dito su una parte del bordo questa risulta particolarmente ruvida e perde del nero (credo sia il carbonio). Confrontandole con quelle di un altro ragazzo al corso, mi accorgo che il motivo del suo carbonio è diverso da quello mio, il suo ha dei quadrati il mio no.

 

 

Ditemi voi la cosa mi ha fatto abbastanza innervosire visto che è successo tutto in un giorno. Che problema è? Che devo fare?

 

 

Grazie,

Adriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'eudi? Si credo proprio di si tanto sono di roma. Perchè?

 

 

...che tocca fà per rimediare un biglietto gratis per l'eudi èhhhh??? :devil:

 

Marco non badare ad Adriano secondo me sta facendo tutta sta storia per rimediare un accesso a scrocco, o nella peggiore delle ipotesi non mi meraviglierebbe che abbia architettato il tutto solo per farsi regalare il cappuccio antimedusa, è da quando l'ha visto nel campionario di Roberto che gli fa la corte!!! :devil:

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Niente biglietti gratis anche perche' quelli della fiera ce ne danno talmente pochi che rischio di pagarmi l'ingresso...

Bullet porta la pala in fiera che la vediamo insieme.Fammi solo sapere che giorno intendi venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie ancora, anche perchè dalla prova in piscina sono rimasto veramente soddisfatto e non vedevo l'ora di riutilizzarle. Non sono morbidissime come quelle che mi aveva fatto provare tiveron la prima volta ma forse per un principiante non è male farsi le ossa con una pinna che si senta sotto i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...