> Auguri Vincenzino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri Vincenzino


Messaggi raccomandati

Avvocatone ti stai avviando agli anta ma sei sempre un frescone!!! B)

Ti auguro cento di questi giorni con innumerevoli pescate e mangiate insieme! :laughing::siiiii:

Mi raccomando tieni alto l'onore dei Tritoni!! ;)

 

 

 

TANTI AUGURI DI CUORE!!!

 

:toot::happybd::happybd::happybd::toot:

 

 

Augurissimi anche a:

 

blu knight, Migghy, pacotaiani

 

:happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandi che siete!!

Stamattina Fravit che mi chiama di buon ora :blink: per farmi gli auguri (seguito da Fondapepe).

Poi l'apertura di questo post "ad personam" (e faciteme sparà due pose).

Poi gli auguri di voi tutti.

Che dire: sono commosso? No, commosso no, perchè oramai l'età è tale che ci si commuove sempre meno (perchè si diventa più realisti del re).

Ma sono contento di far parte di questo forum :wub: e - non me ne vogliano gli altri - di essere un membro del Team Triton :wub::wub: !

Insomma, siete tutti delle persone vere e squisite e, con sincerità, vi ringrazio uno per uno.

Infine, mi faccio gli auguri da solo! Cosa mi auguro?

Semplice! L'augurio è quello di poter continuare con tutti voi questa splendida esperienza, nata dalla passione per uno sport - il nostro sport - ma culminata in rapporti di amicizia che, con il passare del tempo, si fortificano, diventano "veri" e guardano lontano, molto lontano :thumbup:

L'anno prossimo saranno 40: vi aspetto tutti per festeggiare ancora una volta con voi :siiiii:

Infine, un ringraziamento particolare ad una persona speciale che, mi permetto di dirlo, è una risorsa non solo del Team Triton, ma credo di tutto il forum: grazie Fravit :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...