> A Voi Di Apnea Magazine - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Voi Di Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho visto su you tube il video della semifinale in puglia vinta da Riolo.

Bella la canzone,qualcuno mi sa dire il titolo che la vorrei trovare?

 

Se intendi quella lenta cantata il titolo è "lu rusciu de lu mare" è una canzone popolare salentina e la versione nel video è dei "Briganti di terra d'Otranto".

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

Gionni sei un grande, non smetterò mai di sperticarmi le mani per farti i complimenti. A 32, possono passarmi davanti Clooney e Stallone (e me ne sono passati sono un cameraman pro, digital betacam, sp, sx, hdv) ma me ne strafrego perchè l'emozione di vederti girare e pescare è tutt'altra cosa. Tra l'altro mia madre è Otrantina, passo molte estati ed inverni (questo capodanno sono stato giù e sono sceso alla baia dei turchi ma faceva un freddo bestia) e mi piacerebbe venirti a trovare. Un saluto beddrhu meu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gionni sei un grande, non smetterò mai di sperticarmi le mani per farti i complimenti. A 32, possono passarmi davanti Clooney e Stallone (e me ne sono passati sono un cameraman pro, digital betacam, sp, sx, hdv) ma me ne strafrego perchè l'emozione di vederti girare e pescare è tutt'altra cosa. Tra l'altro mia madre è Otrantina, passo molte estati ed inverni (questo capodanno sono stato giù e sono sceso alla baia dei turchi ma faceva un freddo bestia) e mi piacerebbe venirti a trovare. Un saluto beddrhu meu.

 

Ciao Gianluca, grazie dei complimenti anche se certi paragoni mi sembrano un tantino esagerati :eek::D

mi farebbe piacere conoscerti di persona e perchè no organizzare qualche uscita in mare insieme, anche per scambiare qualche opinione visto che sei del mestiere, la prossima volta che verrai nel Salento fatti sentire.

 

"Simu salentini de lu mundu cittadini...." ;)

 

a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

Non è un discorso di paragone ma di sensazione. Non voglio fare l' immodesto, avere a che fare con queste persone è esaltante ma mica ci vado a cena. E' solo lavoro, zozzo lavoro. Ci sono cose che mi gratificano di piu'. Ti mando un salutone e magari ci incontriamo presto.

 

Salentu e so cuntentu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,ho visto su you tube il video della semifinale in puglia vinta da Riolo.

Bella la canzone,qualcuno mi sa dire il titolo che la vorrei trovare?

 

Se intendi quella lenta cantata il titolo è "lu rusciu de lu mare" è una canzone popolare salentina e la versione nel video è dei "Briganti di terra d'Otranto".

 

:bye:

Gionni Marti.....sei semplicemente un grande.

Grazie della delucidazione :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...