> Compensazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve

spinto dalla mia ragazza,e dal russare da far paura, sono stato da un otorino il quale mi ha diagnosticato la deviazione del setto nasale e mi ha consigliato la correzione tramite intervento(setto plastica).allora mi sono detto: vuoi vedere che non riesco a compensare bene per il setto nasale deviato?venerdi mi dovrò recare in ospedale a siracusa per l'ultima visita prima dell'intervento.la mia paura è: visto che il mio otorino mi ha parlato di semplice intervento di routine, potrò tornare a pesca?se il mio problema dovesse continuare dopo tale intervento, cosa potrebbe causarmi allora questo disturbo?ed eventualmente, che esami effettuare?

grazie in anticipo allo staff.... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che dopo due mesi dall'intervento avrai il naso che sembrerà una idrovora e dovrai stare attento a non aspirare le persone che avrai davanti.

 

Riuscirai sicuramente a pescare e lo farai meglio di prima.

Sempre, come qualcuno ti ha già detto, se sopravviverai all'intervento...... :laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

intervento al setto nasale effettuato il 19-2,ieri ho tolto i tamponi ed oggi sono stato dimesso, mercoledi dovrò tornare per rimuovere i punti di sutura. sintomatologia: ostruzione nasale bilaterale maggiore a dx. il dottore che mi ha operato ha controllato le tube con un test, e dal timpanogramma non ha riscontrato nessun problema alle tube. ha poi aggiunto che il mio problema di compensazione potrebbe anche dipendere da altri fattori non riconducibili al setto... aspetterò con ansia il momento in cui potrò tornare a pescare... già....ma quando potrò tornare a pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervento al setto nasale effettuato il 19-2,ieri ho tolto i tamponi ed oggi sono stato dimesso, mercoledi dovrò tornare per rimuovere i punti di sutura. sintomatologia: ostruzione nasale bilaterale maggiore a dx. il dottore che mi ha operato ha controllato le tube con un test, e dal timpanogramma non ha riscontrato nessun problema alle tube. ha poi aggiunto che il mio problema di compensazione potrebbe anche dipendere da altri fattori non riconducibili al setto... aspetterò con ansia il momento in cui potrò tornare a pescare... già....ma quando potrò tornare a pescare?

 

 

devi avere pazienza, vedrai che a maggio andrai benone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...