> Oscillazioni Prezzi Per Fucili Seatec Snake - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Oscillazioni Prezzi Per Fucili Seatec Snake


Messaggi raccomandati

Cari colleghi,

 

il mare è lontano, l'estate (ma pure la primavera) lontanissima eppure io con la testa non mi schodo.

Così pian pianino e senza fretta mi sto informando per un bel fucilone 110 doppio elastico, qualcosa da "blu" insomma, visto che quello amo fare.

Puntavo a un Seatec Snake 110, e mi sono imbattuto in una variazione di prezzi micidiale: negozi online che lo davano per 180 euro (Seaandmore etc) e un negoziante che me lo faceva invece a oltre 300 ...

Attendo, per giudicare, quantomeno che si esprima Acquasport, ma nel frattempo, ragazzi, com'è possibile????

 

E già che ci siete, che ne pensate dello Snake? :>) Il negoziante mi disse "Abbastanza buono", rilanciando invece su un Cayman oppure su di un Arbatec ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono appena preso e l'ho usato solo una volta, però si vede che è ben fatto. Tutto pensato per bene, niente avanza, niente manca. Molto ben bilanciato e vienen assettato da fabrica pronto per l'uso. Mi è costato meno di quanto lo hai trovato tu.

C'e l'hanno in un negozio on-line di Sardegna dove c'è di "tutto" per la "pesca" nel "mare" :whistling:

 

L'altro che ti hanno proposto, con nome di rettile delle palludi americane, è abbastanza mal terminato, l'asta si piega al primo pesce, la vernice viene via sola e gli elastici sono piuttosto moscetti.

 

L'arbatec non lo conosco.

 

Hai capito? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo sono appena preso e l'ho usato solo una volta, però si vede che è ben fatto. Tutto pensato per bene, niente avanza, niente manca. Molto ben bilanciato e vienen assettato da fabrica pronto per l'uso. Mi è costato meno di quanto lo hai trovato tu.

C'e l'hanno in un negozio on-line di Sardegna dove c'è di "tutto" per la "pesca" nel "mare"  :whistling:

 

L'altro che ti hanno proposto, con nome di rettile delle palludi americane, è abbastanza mal terminato, l'asta si piega al primo pesce, la vernice viene via sola e gli elastici sono piuttosto moscetti.

 

L'arbatec non lo conosco.

 

Hai capito?  ;)

 

L'Arbatec lo ha acquistato un mio collega da non molto,è un 75cm l'ho provato in mare,balisticamente molto preciso e potente,esteticamente a me non piace molto opinione mia,ma fondamentalmente è un bel legnetto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un gabbiano 110 con testata del tornado ma monto due elastici da 16...devo dirti che come meccanismo di sgancio e precisione mi sono trovato benissimo :thumbup:

Il fucile l'ho comprato usato nel mercatino del forum pagandolo una cifra giusta per l'oggetto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...