> Gennaio, Tempo Di Muggin(on)i - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gennaio, Tempo Di Muggin(on)i


Messaggi raccomandati

Sì, va bene, il nuovo excalibur carbonium 100 con asta da 6 ha qualcosa ancora da settare, è un po' leggerino in punta, ma quando spara, spara dritto, ci si puo'lavorare con fiducia.

E poi, un muggine da 3 kg non lo avevo mai tenuto in braccio. :D

L'unico rammarico è che era femmina, e purtroppo me ne sono accorto "dopo"....

post-7808-1201513300_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un cefalone stupendo... :clapping:

Scusami la precisazione,ma la sritta "BIAVATI SU MISURA" non dovrebbe essere scritta in modo da poterla leggere...? :blink:  :huh:

 

 

E' vero, l'ho notato solo ora...credo che sia dovuto all'autoscatto del cellulare che "trasforma" l'immagine captata in una specchiata per poter funzionare. Per lo meno, dal vivo la scritta è "al dritto"... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti...sono contento perchè già in qualche altra occasione nell'ultimo periodo io e qualcuno di questi pesi massimi ci eravamo "sfiorati", ma non ancora abbastanza da vicino... E poi, soprattutto, perchè sono un fautore dell'armamento leggero (gomme 16.5-asta 6) e sono stato premiato, nonostante qualcosina sia da mettere ancora a punto sul fucile nuovo.

La bottarga ovviamente è in lavorazione: anche se purtroppo una sacca è stata sfondata dall'asta è davvero notevole come dimensioni, spero di riuscire ad avere un buon risultato. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...