> O. T. 13 Kg !!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O. T. 13 Kg !!!!


Messaggi raccomandati

...di coscia di cinghiale !!!!    :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing: 

 

Preso all'aspetto a 400 metri (di altitudine :D ...)

 

P.S. Per la tranquillità di tutti : ERAVAMO IN TRE  :devil:  :devil:  :devil:  :bye:

 

http://img134.imageshack.us/img134/7645/cosciayc8.jpg

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

non parlatemi di cinghiali, oggi ne ho padellati 3...!!!!!!!! un colpo per uno mentre saltavano la strada a 30m.... la prossima volta metto la fiocina a 5 punte..!!!!!!!!

 

non sarai forse più bravo sotto che sopra l'acqua :laughing::laughing:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaa... pure cacciatore sei? :D

Se sali a Roma e mi avvisi,ti presento un'amico che con i suoi amici a L'Aquila caccia cinghiali :devil: e sono bravi :thumbup: però non so i periodi di caccia.

Me lo hanno fatto assaggiare a sugo con la polenta :eek: ..............che ti dico a fà........na vera bontà :clapping: .

Ciao Aldo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... Il cinghiale non l'ho preso io, non sono un cacciatore, anche se provengo da una famiglia di illustri ed appassionatissimi cacciatori ed ho la casa piena di doppiette ereditate da nonni e zii, solo qualche volta in gioventù insieme a mio padre ho fatto secco qualche coniglio eoliano, ma papà non è mai riuscito a convertirmi alla caccia terrestre... E poi ormai cacciare è diventato un lusso, pochissime zone libere, poco a cui sparare e troppe spese per soli tre mesi di svago... Per fortuna ho diversi amici cacciatori accaniti ed impenitenti che mi forniscono eccellenti arrosti di selvaggina barattati con altrettanto eccellenti arrosti di pesce, soprattutto ora che i cinghiali hanno letteralmente invaso le colline attorno a dove abito. E' buono il cinghiale, buono....... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...  Il cinghiale non l'ho preso io, non sono un cacciatore, anche se provengo da una famiglia di illustri ed appassionatissimi cacciatori ed ho la casa piena di doppiette ereditate da nonni e zii, solo qualche volta in gioventù insieme a mio padre ho fatto secco qualche coniglio eoliano, ma papà non è mai riuscito a convertirmi alla caccia terrestre... E poi ormai cacciare è diventato un lusso, pochissime zone libere, poco a cui sparare e troppe spese per soli tre mesi di svago... Per fortuna ho diversi amici cacciatori accaniti ed impenitenti che mi forniscono eccellenti arrosti di selvaggina barattati con altrettanto eccellenti arrosti di pesce, soprattutto ora che i cinghiali hanno letteralmente invaso le colline attorno a dove abito. E' buono il cinghiale, buono....... :bye:

 

Dario hai perfettamente ragione,la caccia costa un botto,che adori e vivi il mare si sa e si vede,io ipotizzavo che fossi un cacciatore infatti ho messo il punto interrogativo.

Meglio il baratto come dici,le emozioni della pesca indubbiamente sono più belle.

A me personalmente piace andare anche a funghi,ma se dovessi venire dalle parti di Roma,l'invito è sempre aperto,viceversa quando scenderò a casa conoscerti in una bella giornata di pesca non mi dispiacerebbe,ma sicuramente a quote accessibili per me :D .

Un saluto da me e il tuo piccolo fans Mattia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...