> Video 17episodio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video 17episodio


Messaggi raccomandati

Cari a tutti

Nuovo episodio 18 filmato con fotocamera Fjiu F30 grazie a grande amico esperienza tecnologia Contesax, mi ha suggerito i dettagli marche fotocamere e ho scelto Fjui....veramente buono e comodo. Poi ho costruito staffa molto "speciale" molto arretrata. Vedrete video nuovo e cosa ne pensate "inquadratura"? :rolleyes:

Buona visione a tutti :bye::bye::bye:

MPSVIDEO.COM

 

Gianluca M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti

Nuovo episodio 18 filmato con fotocamera Fjiu F30 grazie a grande amico esperienza tecnologia Contesax, mi ha suggerito i dettagli marche fotocamere e ho scelto Fjui....veramente buono e comodo. Poi ho costruito staffa molto "speciale" molto arretrata. Vedrete video nuovo e cosa ne pensate "inquadratura"?     :rolleyes:

Buona visione a tutti   :bye:  :bye:  :bye:

MPSVIDEO.COM

 

Gianluca M.P.S.

 

 

bello come sempre, ma è l'episodio 17 :fish: (nel testo hai sbagliato numero :)) il 18 è in uscita :)

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manzini76a

Sempre un bel video!!! :bye::D:clapping:

Quando mi sono avvicinato alla pesca in apnea, il primo sito che ho visitato e stato proprio il tuo , e ne sono rimasto affascinato!!!! Non sapevo ancora niente di apnea magazine e del suo mondo, e neppure che anche tu ne facessi parte !!!

Se sono diventato un malato di mare e di pesca in apnea, è anche un po' "colpa" tua ... e di questo te ne sono grato ... poi magari un giorno, a forza di vedere i tuoi video e di fare esperienze in acqua, diventerò anch'io capace di simili catture!!

 

Ciao :bye:

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...