> Pescatatella....con Fravit,quatrano E Il Calabrese - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatatella....con Fravit,quatrano E Il Calabrese


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti......oggi come da molto tempo avevo promesso a fravit e quatrano.....ci siamo fatti una bella pesacatella assieme..... :clover: .....con noi si e unito un giovanotto calabrese che non ricordo il nome(credo che nel forum sia ''peperoncino''.....bo! scusami amico....)......torniamo a noi... ieri(25/02) dopo varie chiamate a francesco e dario(non dico quante volte ho chiamato fabio ), ci siamo messi daccordo io e dario che per le 7:30 ci trovavamo al posto mikyu.......nel frattempo,avendo sentito prima francesco....quel mattacchione mi ha raccomandato di non dire a dario che sarebbe venuto pure lui :laughing::laughing::laughing: ......eheheh!!questa volta bisogna alzarsi presto..... sveglia lalle 6:20...tempo di una frettolosa colazione....scendo per mettere l'attrezzatura in auto...nel frattempo chiama francesco per delucidazioni sul come arrivare a casa mia.........alle 7:00 arriva francesco....scambio veloce di saluti...... carichiamo la sua attrezzatura in auto e corriamo da quatrano....alle 7:35 credo arriviamo sul posto....quatrano e fravit si scambiano effusioni di amore....(scherzo....) nel salutarsi e salutarci a vicenda...pareri e consigli vari....come d'incanto ci si dilegua per la vestizione......che persone che siamo noi pescasub...un attimo prima a ridere e scherzare e un attimo dopo cala il silenzio....nessuno fiata più....io compreso.... anche se ero già vestito da casa......credo che siano i famosi sintomi di questa malattia che accomuna tutti noi..... arrivati in spiaggia ci dirigiamo verso la scogliera....iniziamo tutti con i primi aspetti misto ad agguati........almeno fino a quando riesco a vedere..... :rolleyes: .......io personalmente così ho fatto la prima mezza oretta abbondande.....ma tranne i soliti saragotti non ho visto niente di serio da sparare......cambio tencnica passo alla tana......nei primi tuffi già intravedo la prima spigola intanata.......ma si dilegua a pinne levate....... :mim: ....ma la giornata promette bene.....nei vari saliscendi intravedo una coda che si infila dietro ad uno anfratto....mantengo la calma e vado dall'altra parte dello scoglio...... affacciandomi nella tana senza volerlo ho il fucile perfettamente allineato alla testa della spigola..... :eek: .....raga la colpisco bene stavolta!!!(dopo due gioni di cappotti e freddo... :boxing: )la prima spigola è presa.....(e anche l'ultima.......... :laughing::laughing: ).......cappotto appeso per oggi.... :subg: ..........francesco mi grida da lontano: ''mikè allora??'' io: ''francè una spigola in tana!!'' si avvicina e mi dice subito che peserà attorno ai 700gr....sente anche dario....e ci dice da lontano che peperoncino ha preso un cefalo sui 500gr...bene iniziamo bene .....la prima ora e passata e già due pesci sono al cavetto....... fravit nel frattempo mi dice che oltre tutto e anche freddina l'acqua infatti sul suo profondimetro misura la temperatura di 11 gradi!!!!! .........ma questo non mi fa desistere dal provare ancora.....mmà! iniziano le padelle!!!pork!!! pedello un 5 minuti dopo una bella spigola sul 1kg e 200gr........affascinato dalla sua bellezza mi snobba con un colpo di coda.... :mim: ....che limone che sono!!! :fish: ..............dopo un pò padello una occhiatasauro!!!(quatrano ti ho copiato la frase.....) credo che sia stata sui 350gr bel esemplare.....poi padello ancora 2 spigole decenti...... e dopo un pò nel ritornare alla base padello un saragone su 700gr questo mi ha fatto bestemmiare veramente!!!!....perchè facevamo tipo acchiapparella cioè :facevo avandie e indietro dalle due uscite della tana.....pork!!!.......... sparo comunque ma niente!!!!!..............ritorno a riva e mi accorgo che i 3 amici già sono vestiti pronti per andarsene a casa :o ....quelli che stavo seguendo io erano dei sosia..... :laughing::laughing::laughing: questo svegliarmi presto la mattina... :laughing::laughing: .....

arrivato vicino all'auto mi accorgo che il calabrese ha preso un'altro cefalo... bene bene!!! bravo peperoncino...... i due amici campani non prendono niente....ma sono contento perchè gli è piaciuto il posto....

grazie per la vostra compagnia ragazzi e per la splendida giornata passata con assieme!!!

 

vi posto le foto......

post-15232-1201356528_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Michele ha raccontato già tutto con estrema puntualità!

Che dire non ho visto nulla di decente tranne qualche cefalo molto nervoso che ho evitato di sparare sperando la Signora!!!

Finalmente sono riuscito a pescare con DarioQuatrano e gli ho fatto anche una sorpresa!

Ho conosciuto lo "straniero" Peperoncino alias SantoAntonio, veramente simpatico ed anche bravo per la sua prima volta in acque campane!!!

Io e Dario contenti del nostro incontro abbiamo cappottato! :fish:

Anzi se la vogliamo dire tutta ho catturato un polpo enorme con l'aiuto di Dario ma dopo l'estenuante fatica gli abbiamo ridato la libertà! :robot::laughing:

Una bella mattinata all'insegna dell'amicizia, acqua ad 11 gradi io in acqua con la sola 5mm ed ho resistito qualche min in più delle 2 ore!!!! :smoke::thumbup:

Grazie amici miei siete GRANDI!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_ franc che stat stori scambi effusioni con quatrano>

:angry: Lo sapete che sono geloso di tutti e due e poi il mio caro Quatrano tu che facevi tanto la preziosa alla cena della volta scorsa, appena sei appartato con Fravit ne approfitti subito :nono: non si fa!A lui effusioni e me niente!!!!

Ti aspetto al prossimo incontro :devil:

Mi chè tu come ruffiano sei una pippa :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele ha raccontato già tutto con estrema puntualità!

Che dire non ho visto nulla di decente tranne qualche cefalo molto nervoso che ho evitato di sparare sperando la Signora!!!

Finalmente sono riuscito a pescare con DarioQuatrano e gli ho fatto anche una sorpresa!

Ho conosciuto lo "straniero" Peperoncino alias SantoAntonio, veramente simpatico ed anche bravo per la sua prima volta in acque campane!!!

Io e Dario contenti del nostro incontro abbiamo cappottato! :fish:

Anzi se la vogliamo dire tutta ho catturato un polpo enorme con l'aiuto di Dario ma dopo l'estenuante fatica gli abbiamo ridato la libertà!

 

 

 

 

:king: splendida giornata veramente............non so se andare anche domani........mmmmmmmmmmmm............ :boat: ...................

 

comunque francè l'importante che ci siamo divertiti.............. bravo a Santo......Antonio........mamma non lo ricordavo........

 

pezzò vediamo se mi riesce meglio con te fare il ruffiano..........quando mi porti nel tuo posto omm e night........... :devil::devil: ????

 

poi quando ho fatto il ruffiano?? :o:huh::o ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...