> Apnea Magazine, Com'eravamo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea Magazine, Com'eravamo


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

 

avete la possibilità di sbirciare Apnea Magazine versione 9 Marzo 2001 (anche se la versione archiviata è del 1 Aprile 2001), il giorno in cui è stata messa online.

 

A volte il server è lento, e le immagini non ci sono tutte, ma vale la pena dare un'occhiata!

Vedrete da voi quanta strada abbiamo fatto :lol:

 

 

Clicca qui

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,sono andato a rivedermi subito il forum e ho notato che anziche' essere del 2001 e' del 2002(spero di non sbagliare).

Te lo faccio notare perche ero curioso di vedere i proto-avventori del forum di AM.

Mi ha fatto piacere soprattutto rivedere il vecchio(graficamente) forum dato che all'epoca non apprezzai il cambiamento :rolleyes:

Continuate cosi'!

Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPLENDIDO...

non trovo altre parole...

 

una cosa curiosa.. ho avuto modo di leggere un mio post in cui raccontavo di una "pescata" (nella pagg che si apre linkando su "vecchi messaggi")

beh, ricordavo la pescata ma non il tam tam che ne seguì...

adesso ricordo che quello fu il motivo per cui, da allora, ho evitato di scrivere delle mie pescate sul forum... non che prenda pesci a iosa, ma solo volevo evitare possibili altri contrasti...

due o tre cose però mi sono saltate agli occhi...

 

1:domani telefonerò ad AMEDEO IL CERNIONE (ò piecuro) perchè deve tornare a scrivere e farò lo stesso con SILVIO FERRUZZI...

2:ragazzi CHE CORRETTEZZA... complimenti MATTEO, STEFANO, MAX VOLPE, GIORGIO... quanti pareri discordanti e quanta educazione e signorilità nel rispettare l'idea altrui... da un evento negativo è scaturito un SANO CONFRONTO che io sostengo e promuovo affinchè su QUESTO SPAZIO, tale confronto, continui ad esser tale...

Ciao Mattè... ti abbraccio con stima.

 

Giorgino.. perchè non lasci un link nella home "come eravamo" con il vecchio forum? non ti nascondo che ho trovato interessante e divertente rileggere vecchi argomenti e vecchi amici...

pensaci...

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piacevole nostalgia verso il passato, e il diverso peso specifico che molte situazioni assumono quando e` passato del tempo, come sottolinea Vicienz, mi hanno riportato alla memoria un bellissimo rap sigla di un bellissimo film, The Big Kahuna, che termina cosi` :

 

<<...Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa.

I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga.

Ma accetta il consiglio... per questa volta>>

 

....se qualcuno fosse interessato al testo completo

 

cliccare qui

 

per l'mp3 invece in privato

 

;)

 

p.s. sono OT o non sono OT ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, quanto sono invecchiato! :lol:

 

E pensare che quando uscì il nuovo Forum, ci rimasi così male che per un paio di giorni non mi collegai ad Internet.

 

E' proprio vero che spesso l'abitudine ci oscura la vista e ci chiude la mente ai cambiamenti, anche se sono nettamente migliori...

 

Giorgio, se ti conosciamo un po' l'avevi già previsto, ma con questo post sei riuscito a farci riflettere, almeno il sottoscritto.

 

Da semplice fruitore, non mi stancherò mai di fare i complimenti a te e a chi lavora per rendere il sito così valido.

 

Naturalmente non mi riferisco al Forum, anche perchè in quel caso i complimenti andrebbero a tutti noi che gli diamo vita...

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho postato il link perché ....insomma, vedere quella fotografia mi ha fatto riflettere sul lavoro che abbiamo fatto in questi due anni e su quello che stiamo facendo in questo momento....ed ho pensato che poteva fare piacere anche agli altri amici gettare uno sguardo al passato.

 

Ieri come oggi, la passione è il motore di questo sito.

La nostra e la vostra.

 

Grazie a tutti,

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio

 

Che forza,davvero simpatico rivedere il vecchio sito,sembra essere passata una vita,eppure non è così,io credo di essere stato tra i primi iscritti,in effetti non te l'ho mai detto, però ritengo che era più simpatico se pur rinnovando il sito,avessi lasciato ad ognuno l'originaria data d'iscrizione,ma forse non era possibile.

Comunque rivedendo il vecchio sito balza agli occhi l'incredibile lavoro fatto da titto lo staff di AM.

 

Un caro saluto

 

Anderea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...