> 2 Elastici Sono Meglio Di Uno...??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

2 Elastici Sono Meglio Di Uno...???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi è sorto un dubbio.....

Secondo voi in un excalibur 75 oltre al normale elstico che io ho cambiato con un 18mm posso mettere un elastico circolare o sempre di 18 o di 20mm....??aumenterà solo la potenza dello sparo o anche la gittata....???? o è meglio metterne uno solo ma da 20 o più mm....???

grazie anticipate....

saluti :bye::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Niccolò
Ciao a tutti mi è sorto un dubbio.....

Secondo voi in un excalibur 75 oltre al normale elstico che io ho cambiato con un 18mm posso mettere un elastico circolare o sempre di 18 o di 20mm....??aumenterà solo la potenza dello sparo o anche la gittata....???? o è meglio metterne uno solo ma da 20 o più mm....???

grazie anticipate....

saluti :bye:  :mim:

 

 

fatti una ricerca ...... poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un 75, per esperienza personale, posso dirti che montare una coppia di elastici da 16 o da 18 o addirittura da 20 fa poca differenza poichè il fucile è corto, prevalentemente da tana o da agguato con acqua particolarmente torbida.

attualmente, sul 75 ho una coppia di elastici da 18 con asta da 6,25.

il secondo elastico lo monterei su un fucile un pò più importante (diciamo un 100) con asta da 7 e di adeguata massa per contrastare la potenza montata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
ciao, io ho un excalibur 90 e ho optato per aumentare lo spessore degli elastici, attualmente ho una coppia di elastici da 22mm !!!!! è una bomba :P

 

ciao ciao

Dany

 

E che caspita di elastici sono? Sapevo dei 21mm Picasso, ma questa è nuova! Sai che botta al povero saraghetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente il peso del fucile, ovviamente considerato fuori dall'acqua, quindi un fucile con una massa superiore ad un altro, assorbirà maggiormente il rinculo, facendo così in modo che il tiro risulti più preciso, pur potendo al contempo utilizzare una potenza superiore. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...