> Saraghetto Salva Giornata!!!!!!!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Saraghetto Salva Giornata!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

stamattina pescatella in solitario.............la situazione meteo prometteva bene per le regine...............ma queste non so che c@@zo di fine hanno fatto :D:D !!!!!!!!!secondo me ne state prendendo troppe!!!!!!! :D comunque mi sono divertito se non altro per questo saraghetto di 1,2 kg. precisi precisi!!!!!!! :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina pescatella in solitario.............la situazione meteo prometteva bene per le regine...............ma queste non so che c@@zo di fine hanno fatto :D  :D !!!!!!!!!secondo me ne state prendendo troppe!!!!!!! :D comunque mi sono divertito se non altro per questo saraghetto di 1,2 kg. precisi precisi!!!!!!! :D  :D  :bye:

Alla faccia del saraghetto :eek:. Nun è pigliat a Regin, ma è piglit 'o Rrè.

Perche non racconti la cattura?

Cià cià :clapping::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi.........................avevo visto da lontano un bel sarago che entrava e usciva da una spacca su una franata che termina sulla sabbia. Un po' lontano mi sono immerso e ho cominciato ad avanzare seguendo il profilo del fondale per cercare di avvicinarmi e fare un agguato, appena arrivato a tiro del sarago (stavo quasi per sparare :D:D )noto una coda enorme un po' più in basso che compariva e scompariva dietro una roccia. All'inizio pensavo fosse un'orata ma neanche il tempo di pensare che il sarago è uscito allo scoperto ,forse perchè attratto dalle mie vibrazioni e me lo sono trovato improvvisamente davanti :eek::eek::eek::eek: (mi stava venendo un colpo!!!) con la paura che scappasse immediatamente, mi sono abbassato sfruttando uno scoglio un po' più rialzato. Alla fine ho fatto bene perchè il sarago ha continuato la sua corsa verso di me, arrivato a tiro mi sono scoperto e impaurito ha cercato di guadagnare il fondo ma ormai il gioco era fatto............tiro perfetto e padellone a cavetto!!!!!!!!!!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...