> Potrebbe Essere D'aiuto A Chi Comincia..... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Potrebbe Essere D'aiuto A Chi Comincia.....


Messaggi raccomandati

Capita spesso soprattutto a chi comincia di tirare col proprio arba contro degli scogli.

Inevitabilmente la propria punta, soprattutto se si colpisce una pietra viva, va a farsi benedire. :frustry:

Allora ecco che entra in gioco una semplicissima pietra mola, che possiamo facilmente portarci dietro senza alcun problema. :siiiii:

All'occorrenza la tiriamo fuori (io la tengo nel taschino del gilet) e grat-grat il gioco è fatto. :D

Spero di essere stato utile....anche se credo di non aver scoperto l'acqua calda. :P

 

...e come diceva qualcuno :huh: ...sparate molto e uccidete poco! :D

 

:bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa dite sbagliate tutti.....la vendono nei sexy shop... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

si..però credo che non sia di forma molto congeniale alla serietà del pescatore.... :laughing: preferisco quella col "buco".... :devil:

Modificato da Titanos90
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...