> Gara Inter Nos - Pagina 23 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Inter Nos


Messaggi raccomandati

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per questo a meno che non ce lo dica una persona (ligure) che già conosciamo e che con cui magari abbiamo già pescato, non è che ci possiamo fidare di te o di tuo zio(visto anche il modo poco cordiale con cui hai esposto la cosa)!Visto anche che persone che gareggiano in acqua non sono scese e ci hanno sconsigliato di andare a mare!

 

Mah, avessi capito prima che avevo a che fare con un cartello di amici refrattari alle info di chi non è della propria cerchia, mi sarei astenuto dal riferire i miei consigli non richiesti.

Purtroppo io sono intervenuto dicendo che il mare QUEL GIORNO si era calmato e che IL GIORNO PRIMA c'era chi era entrato a pescare, mentre voi continuate a fare riferimento al GIORNO DOPO ed in questo modo non andiamo da nessuna parte :(

Scusate l'intreomissione...è proprio una pesca inter vos :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah!

 

I tuoi termini sono stati:

"Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera! "

 

Come vedi il tono che hai usato non è stato di chi voleva dare un consiglio ma di chi voleva fare un po "er meglio" della situazione!

Magari noi abbiamo frainteso ed il tuo tono era amichevole..però non conoscendoti puoi capire la nostra reazione!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari noi abbiamo frainteso ed il tuo tono era amichevole..però non conoscendoti puoi capire la nostra reazione!

 

 

I termine SCHIODARE al massimo è da considerarsi informale-scherzoso fra persone che si conoscono già e non è il nostro caso, ma non pensavo di dare l'impressione di essere uno che se la tirava :oops:

Comunque ho già chiesto scusa e non mi intrometterò più.....vi lascio alle vostre WC :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

....allora si fa' o no....finalmente sono libero anch'io....si potrebbe anche organizzare una pizzata cosi' ci si conosce e si puo' organizzare (forse e' piu' semplice organizzare la pizzata e poi tutto il resto). Dite la vostra.

 

Un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jimmy79
Diciamo che guardando il meteo giovedi inizia a calare e quindi la giornata migliore (con acqua piu pulita) dovrebbe essere Sabato!

E mi sa tanto che Sabato sarà il giorno del rientro in acqua! :rolleyes:

 

 

Fine settimano danno brutto sia il tempo che il mare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sabato è stato bellissimo: mare calmo e sole splendente (mi sono anche abbronzato!!!!!!)

Se fai un salto sul post "Orata.... insagolata" (acque basse) c'è anche una foto della mia pescata di sabato.

ormai io ho perso la speranza di organizzarmi con il gruppo "GARA INTER NOS"........

vero vitino????????????? :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....allora si fa' o no....finalmente sono libero anch'io....si potrebbe anche organizzare una pizzata cosi' ci si conosce e si puo' organizzare (forse e' piu' semplice organizzare la pizzata e poi tutto il resto). Dite la vostra.

 

Un saluto a tutti

 

 

è più facile pescare un dentice di 20 kg in Liguria.............. che organizzare con il gruppo "GARA INTER NOS"!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....allora si fa' o no....finalmente sono libero anch'io....si potrebbe anche organizzare una pizzata cosi' ci si conosce e si puo' organizzare (forse e' piu' semplice organizzare la pizzata e poi tutto il resto). Dite la vostra.

 

Un saluto a tutti

 

 

è più facile pescare un dentice di 20 kg in Liguria.............. che organizzare con il gruppo "GARA INTER NOS"!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...