> Gara Inter Nos - Pagina 22 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Inter Nos


Messaggi raccomandati

Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera!

oh, tu che sei un'operativo domattina vai a mare nella Liguria di levante e dicci come và.... :thumbup:

 

....io prevedo che l'acqua è bianca...magari mi sbaglio; magari.... :laughing:

 

 

:bye:

A

 

A pesca (se potrò) ci vado quest'estate. Ora ho da togliermi di dosso un paio di esami di quelli tosti che se non vanno bene, le ferie le ho già belle che fatte :D

Che il mare era calmo me lo ha detto mio zio che si è immerso ieri e se ha preso lui che ha una pancia che sembra un tacchino un polpo ed una seppia, a pesca ci può andare chiunque

 

Divertitevi

peccato che non sei andato stamattina se mi dicevi dove andavi venivo a riprenderti con una telecamera....e poi mi vendevo il filmato a REAL TV..... ;)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera!

 

 

le ultime parole famose dell'espertone ....

 

ScreenHunter_012.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera!

 

 

le ultime parole famose dell'espertone ....

 

post-6327-1208615459_thumb.jpg

:lol::lol::lol:

io non ho così affondato il coltello nella piaga mettendo le foto :lol::lol: ieri mi ero limitato solo a rispondere in maniera ironica

Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera!

oh, tu che sei un'operativo domattina vai a mare nella Liguria di levante e dicci come và.... :thumbup:

 

....io prevedo che l'acqua è bianca...magari mi sbaglio; magari.... :laughing:

 

 

:bye:

 

sei veramente crudele.....

 

oh, comunque si dice che lo zio abbia pescato dentro il porto antico di Genova e ha trovato mare piatto.... :devil:

scusami pivot, ma è un periodo che guardo il mare 5 volte al giorno per vedere se si riesce a fare un'uscita nel torbido e son 2 settimane che non si riesce a entrare in acqua nemmeno con un overcraft....non me ne volere....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, comunque si dice che lo zio abbia pescato dentro il porto antico di Genova e ha trovato mare piatto.... :devil:

scusami pivot, ma è un periodo che guardo il mare 5 volte al giorno per vedere se si riesce a fare un'uscita nel torbido e son 2 settimane che non si riesce a entrare in acqua nemmeno con un overcraft....non me ne volere....

:bye:

 

 

Gente, chi non risica non rosica e se io avessi le precognizioni giocherei al totocalcio invece di aspettare che mia madre faccia il pieno di gasolio per prenderle la macchina ed organizzare un uscita con gli amici

Ciò non toglie che guardare le webcam non basta per decidere se si può entrare in mare se poi non conoscete le zone ;)

L'immagine mostrata ad esempio è di Camogli che a detto dello "zio portuale" è ridossata con lo scirocco, ma col libeccio che si è poi alzato diventa in pochissimo tempo come si vede...mentre si calma dall'altra parte del promontorio fra Santa Margherita e Rapallo

Visto che comunque vi piace pubblicare delle immagini, sarebbe giusto che presentaste quelle del 18 c.m. quando ho scritto la mia risposta (e pensare che volevo farvi un favore :P ) o meglio ancora del 17 pomeriggio dopo che il mare è calato di colpo alla faccia delle previsioni e FORSE si vedrebbe se ALLORA era veramente tanto difficile entrare in mare

A proposito! Il mio parente si è immerso sotto il monumento di Quarto alle 3 del pomeriggio perché quella è una zona rocciosa e lo scirocco porta il torbido verso Sturla permettendogli di stare in 3 (DICASI TRE) metri d'acqua...avrà la pancia, ma probabilmente quacosa a dei milanesi sul movimento del mare è ancora capace ad insegnarglielo :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa tanto che siete solo degli appassionati da computer a cui piace piangersi addosso

Se qualche volta guardaste le webcam sul mare avreste visto che da ieri si è "tavolizzato" e domani mattina si potrà andare da qualunque parte...sempre che vi schiodate dalla tastiera!

 

Certo che se scrivi in questo modo non ti puoi aspettare che la gente ti lanci petali di rose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se scrivi in questo modo non ti puoi aspettare che la gente ti lanci petali di rose

 

E chi li voleva i petali di rosa! :rolleyes:

Come ho già scritto ero convinto di farvi un piacere dandovi la notizia di prima mano che il mare si era calmato alla faccia delle previsioni che dicevano il contrario e che semplicemente non ve ne eravate accorti perché troppo presi a spargere fiumi di lacrime :P

Purtroppo anche con le W.C. il vantaggio di chi abita sul mare è incolmabile ed a volte, come fa mio zio che deve solo affacciarsi al balcone per giudicare il moto ondoso, gli basta la semplice rotazione del vento per riuscire a pescare

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah!

Diciamo che per chi è sul mare è sicuramente piu facile rischiare visto che in pochi km può raggiungere una meta..per noi "milanesi" (e lo scrivo tra virgolette perchè a differenza di come credi non tutti siamo milanesi, magari solo di adozione, perciò non credo che tu possa insegnarci il moto ondoso!) rischiare vuol dire fare 200 km e tornare indietro senza aver bagnato le pinne!

Per questo a meno che non ce lo dica una persona (ligure) che già conosciamo e che con cui magari abbiamo già pescato, non è che ci possiamo fidare di te o di tuo zio(visto anche il modo poco cordiale con cui hai esposto la cosa)!Visto anche che persone che gareggiano in acqua non sono scese e ci hanno sconsigliato di andare a mare!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vi posso assicurare che ieri mattina faceva veramente schifo... ma una botta di culo nel torbido c'è scappata!

 

 

AAAAAARGH!

dovevi proprio postarlo? :frustry:

 

 

Scherzo, bel barra!

Li tiri sempre fuori i bei pescioni eh?

Grande :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non rischiare figuracce con i ragazzi che avevo informato devo dire che il mare rispetto al sabato era calato ma ancora con condizioni proibitive per una pescata in tranquillità se non si è + che abituati a pescare in risacca...ma per il prossimo weekend se continua così ci sono ottime possibilità....peccato che lavoro per tutto il ponte....

Andre poi quanto pesava il barracuda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non rischiare figuracce con i ragazzi che avevo informato devo dire che il mare rispetto al sabato era calato ma ancora con condizioni proibitive per una pescata in tranquillità se non si è + che abituati a pescare in risacca...ma per il prossimo weekend se continua così ci sono ottime possibilità....peccato che lavoro per tutto il ponte....

Andre poi quanto pesava il barracuda?

 

3,7 Kg! Ma Nicola mi ha smontato con il branzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...