> Prima Uscita Del 2008 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Uscita Del 2008


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

prima uscita del 2008 arrivo sul posto con molta calma alle 12 sono in acqua... buona presenza di pesce sotto costa

branchi di salpe e di cefali la mia attenzione è focalazzita sulla spigola spero di riuscire ad intercettarne qualcuna

in caccia in mezzo ai cefali... la pescata prosegue con aspetti intervallati ad agguati tutto su massimo tre metri di fondo

la pesca che prediligo in assoluto..coperto da una serie di massi il mio sguardo nota una spigolozza all'orizzonte sfruttando

il riparo offerto cerco di approcciare un agguato identifico un passaggio tra i massi e mi affaccio con la speranza che lei

abbia fatto il mio stesso tragitto e per fortuna cosi è stato mi appare a mezzo metro dall'asta il colpo parte istintivamente

e la colpisco sulla coda che dire non male come prima uscita del 2008...la pescata prosegue metto a cavetto due polpi,la sera

mi diletto in cucina con la ricetta delle linguine al fegato di polpo una vera delizia...

 

Pier Luigi

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentissimi!! :clapping:  :clapping:

Mi diresti(anche in MP) la ricetta del primo con il fegato di polpo? :P

:bye:

 

Scrivila in pubblico credo che interessi tutti!!! ;)

:bye:

 

Ciao Fravit e Fondapepe,

 

la ricetta la trovate su Mare in Tavola postata da Titanos90 una

vera prelibatezza io ho aggiunto come da ultima correzione del

concentrato di pomodoro :bye:

 

Pier Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...