> Continua La Serie Positiva 2008..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Continua La Serie Positiva 2008.....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche oggi, vista la splendida giornata, c'erano le premesse per un giro in acqua.

Stavolta, complice un impegno di mia moglie a Carbonia,..... decido di accompagnarla :devil::devil: , ed alle 9 sono in acqua a S. Antioco :boxing:

Onda lunga di maestrale, schiuma e risacca, mi invogliano ad insistere nel sottoriva, alla fine,.... eccola :eek:.

Mi arriva proprio dalla schiuma, puntandomi dritta di muso, mi appiattisco ulteriormente sul fondo, alla fine la "spiedino" con un tiro in mezzo agli occhi a non più di 50 cm dal fucile. Subito dopo, durante l'ennesimo agguato, mentre ero appoggiato sul fondo, un branco di salpe parte a razzo alla mia destra, compaiono 5 spigole sul Kg, le lascio sfilare e tiro alla più vicina.

E due :D , e per oggi basta.

Torno a prendere mia moglie, ma la combricola con le sorelle e le amiche avrà un seguito nel pomeriggio :smoke::smoke: ......

"ti secca se restiamo a Carbonia anche oggi pomeriggio?" chiede lei.

"MA ASSOOOOOLUTAMENNNNNTEEEEE NO :whistling::thumbup: " rispondo io, nascondendo quel brivido di adrenalina che mi ha percorso la schiena. Quindi, cercando di fare le mie mosse con la più totale indifferenza, :devil::devil: nonostante il "... :nono: SEI IL SOLITO ESAGERATO :nono: ..." di mia moglie, tempo due ore :whistling: e sono di novo in acqua, per farmi il tramonto. Il secondo round però non da esiti positivi, anzi, sono riuscito a padellare un orata dopo un agguato da manuale ed una spigola sul kg che però era "meno suicida" delle sue sorelle. Pazienza, la cosa migliore è che sono stato in acqua praticamente tutto il giorno, e forse..., l'ultima volta che lo avevo fatto.....,

avevo 16 anni :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Riki(e sono due)stavolta hai sconfinato dai soliti posti.

Com'è l'acqua,freddina?I primi di Febbraio mi consegnano la muta nuova(non vedo l'ora)se mi avrai lasciato qualche spirritto forse uno lo prendo anche io.

Complimenti,due belle pescate :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Riki(e sono due)stavolta hai sconfinato dai soliti posti.

Com'è l'acqua,freddina?I primi di Febbraio mi consegnano la muta nuova(non vedo l'ora)se mi avrai lasciato qualche spirritto forse uno lo prendo anche io.

Complimenti,due belle pescate :bye:

 

Ciao amico mio, il mio suunto segnava la temperatura di 14°, con la 7 mm stavo bene, anche se la prima entrata è dutara 2 ore e mezza, la seconda non più di due.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...