> Johnson 737 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non è che il motore ha il gambo corto? Visto che l'ho comprato, usato, insime al gommone? :bye:

 

...ammazza che stress che sei, poraccia tu moje!! :D ma va lì e misuralo no?? :D

 

:laughing::laughing: Sto cercando di far inc@**@re Andrea ma non ci riesco! :box::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, non fai prima a dirci quanto cacchio è lungo il piede del 737?

E poi dove si è rotto?No perchè se si è rotto dove c' è l' elica la lunghezza te frega poco.Metti il problema in campo e vediamo la migliore soluzione.

 

Hai ragione, ma il gommone ce l'ha mio fratello che abita a 15 km da me! :D

 

Comunque lo sta misurando! in quanto alla rottura, chi lo ha smontato ha detto che si è rotto il piede motore.

Di più non ti so dire! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, non fai prima a dirci quanto cacchio è lungo il piede del 737?

E poi dove si è rotto?No perchè se si è rotto dove c' è l' elica la lunghezza te frega poco.Metti il problema in campo e vediamo la migliore soluzione.

 

Hai ragione, ma il gommone ce l'ha mio fratello che abita a 15 km da me! :D

 

Comunque lo sta misurando! in quanto alla rottura, chi lo ha smontato ha detto che si è rotto il piede motore.

Di più non ti so dire! :bye:

Non sono ancora riuscito a contattare il cliente, comunque fatti spiegare qual' è il problema. Mi sembra che lui l' abbia cambiato per un problema alla testata, quindi se è così, tutto il piede è sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che il motore ha il gambo corto? Visto che l'ho comprato, usato, insime al gommone? :bye:

 

...ammazza che stress che sei, poraccia tu moje!! :D ma va lì e misuralo no?? :D

 

:laughing::laughing: Sto cercando di far inc@**@re Andrea ma non ci riesco! :box::bye:

 

ho già il dito sul pulsante rosso. :devil::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posseggo un Gommone con motore johnson 737 40 cv del 1991, purtroppo si è rotto il piede motore. (Premetto che non ne capisco una mazza) :D

Mi chiedevo se qualcuno, sul forum, sapesse indicarmi come faccio a sapere se è un gambo lungo o corto!

Visto che ci siamo, anche qualche diritta su dove trovare il gambo! :whistling:

 

Grazie  :bye:

 

prova questo

 

 

Luogo: Bologna

Data pubblicazione: 17-Dic-07

 

 

RICAMBI USATI PER MOTORI FUORIBORDO:PIEDI,GAMBALI(CON E SENZA LIBRETTO),MONOBLOCCHI,TESTATE,CARBURATORI,CENTRALINE,ALBERI MOTORE E DI TRASMISSIONE,GUARNIZIONI JOHNSON/EVINRUDE,MISCELATORI,ELICHE,TRIM ELETTRICI E MANUALI,CALANDRE,PISTONI E BIELLE,BOBINE,MOTORINI AVVIAMENTO E QUANT'ALTRO A PREZZO MODICO CON SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA A SOLI 9 EURO.

CEL.335 7271679.

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...