> Stage Di Tiro Sub E Apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub E Apnea


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi Ci sono delle piccole variazioni,

intanto avevo sbagliato il cognome di Fausto,quello giusto è FIRRERI.

Poi la quota di partecipazione è di 15 euro a persona,che servono per la piscina e per acquistare il necessario per il coffee break.

Infine per chi vuole partecipare alla cenetta serale la quota per il ristorante è di 20 euro a persona,e necessita di prenotazione,quinti fateci sapere se volete partecipare alla cenetta.

Per prenotazioni chiamare Fausto al num. 335 6512267

oppure scrivere a faustofirreri@tiscali.it

 

Dai che ci divertiamo :thumbup::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio fratellone è diventato anche maestro di tirosub. ciao adri, divertitevi :bye:  :bye:

 

 

Ciao Peppe,

scusa, ma com'è che Daniele è diventato Maestro? :huh:

 

Da quanto mi risulta i Maestri di Tiro Sub sono solo Loris Maculan e Tino De Luca.

 

Mi sfugge qualcosa o era un modo di dire? :P

 

Di sicuro è bravissimo e darà filo da torcere a molti, se solo si tranquillizza in gara... :fish:

 

Un abbraccio. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio fratellone è diventato anche maestro di tirosub. ciao adri, divertitevi :bye:  :bye:

 

 

Ciao Peppe,

scusa, ma com'è che Daniele è diventato Maestro? :huh:

 

Da quanto mi risulta i Maestri di Tiro Sub sono solo Loris Maculan e Tino De Luca.

 

Mi sfugge qualcosa o era un modo di dire? :P

 

Di sicuro è bravissimo e darà filo da torcere a molti, se solo si tranquillizza in gara... :fish:

 

Un abbraccio. Pepu.

No Peppe hai capito male Si riferiva a me,ma non come Maestro di tiro come Tino e Loris ma come tutor per lo stage che stiamo organizzando,

il fratellone si riferisce al fatto che per me Peppe Damiata e Daniele sono come due fratellini ed io quindi sono il loro fratellone :P ci vogliamo bene :laughing: :laughing: :laughing::laughing::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio fratellone è diventato anche maestro di tirosub. ciao adri, divertitevi :bye:  :bye:

 

 

Ciao Peppe,

scusa, ma com'è che Daniele è diventato Maestro? :huh:

 

Da quanto mi risulta i Maestri di Tiro Sub sono solo Loris Maculan e Tino De Luca.

 

Mi sfugge qualcosa o era un modo di dire? :P

 

Di sicuro è bravissimo e darà filo da torcere a molti, se solo si tranquillizza in gara... :fish:

 

Un abbraccio. Pepu.

No Peppe hai capito male Si riferiva a me,ma non come Maestro di tiro come Tino e Loris ma come tutor per lo stage che stiamo organizzando,

il fratellone si riferisce al fatto che per me Peppe Damiata e Daniele sono come due fratellini ed io quindi sono il loro fratellone :P ci vogliamo bene :laughing: :laughing: :laughing::laughing::thumbup::bye::bye:

 

Posso chiamarti zio? :wub:

 

Se continui così il titolo di Maestro lo cucirai presto sul petto... :thumbup:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi presente, ho già comunicato la mia adesione, da quello che mi ha spiegato Fausto sembra proprio una bella giornata, figuratevi che forse per le eventuali accompagniatrici di gentil sesso si farà una lezione di acquagym o qualcosa per tenerle impegnate!!!Una lode agli organizzatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cieo er cernia ,sai in quanti sono i palermitani presenti allo stage??

dobbiamo invitarli a dare l'adesione entro giorno 7 :bye:  :bye:

Ciao, non saprei dirti in quanti siamo, aspetto una risposta da delfinokiller e comunque ero rimasto con fausto che ci saremmo sentiti martedì.Comunque al piu' presto ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora ,ottime notizie per lo stage di domenica :eek:  :clapping:

pare che saremo in 40  :eek:  :eek:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Prevedo straordinari :laughing:  :laughing:  :laughing:

grande il lavoro di Fausto per l'organizzazione :clapping:  :clapping:

 

Bravissimi! :clapping:

 

Adriano, non dimenticare di fare foto e farmi avere un resoconto dettagliato che chiederemo alla redazione di AM di pubblicarci! :thumbup:

 

Ciao. Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi io e delfinokiller abbiamo comunicato la nostra adesione a fausto... :thumbup:

Ciao raga ci becchiamo lì... :clapping:  :D  :clapping:  :bye:

Esatto!!!Siamo pronti e concentrati per domani!!!!!!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup::bye::bye:

...in c..o allo scarico della piscina allora ragazziiiiiiii!!!! :D:clover:

@Gaetano vedi di nn vincere se no mi toccano le foto :devil:

:bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...