> 70ino Diavolino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho costruito questo fuciletto per acque basse anzi bassissime per le spigole. L'esigenza era quasi iminente dovevo costruire un arma piccola ma potente.

Pareri e consigli sono ben accetti.

 

***NdM: lucariello, le foto che devi mettere devono essere a fucile scarico: mi dispiace, però rimettile nel modo giusto***

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista estetico hai sicuramente fatto un bellissimo lavoro :clapping::clapping::clapping: Sarei molto curioso di provare un fucile con una configurazione simile della testata per vedere se l'elastico disposto in questo modo ha effettivamente prestazioni migliori rispetto al circolare classico.

Le uniche due cose che non mi convincono pienamente sono la larghezza della testata, che davanti agli elastici è forse eccessiva (ma poi bisogna vedere come si comporta in acqua) e soprattutto gli elastici carichi :nono:

Aspetto di sapere come andrà il battesimo :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:bye::fish: Ciao lucariello io non riesco a vedere la foto, ne vuoi mandare un'altra. Sono anche io curioso di vedere il fratello minore del mio albalegno. Sai com'e i primi nascono più calmi e hanno più esperienza e responsabilità, i secondi sono più vivaci e spesso fanno solo guai. Il tuo chissà che carattere avrà?

Ricorda la foto non la vedo. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...