> Eudi 2008 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qualcuno sà dirmi cosa c'è in questa fiera?

io nn ci sn mai stato, ma mi hanno detto che è bella, e vorrei andarci quest'anno! c'è solo roba riguardante sub o anche apnea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sà dirmi cosa c'è in questa fiera?

io nn ci sn mai stato, ma mi hanno detto che è bella, e vorrei andarci quest'anno! c'è solo roba riguardante sub o anche apnea?

 

Ciao è il top delle fiere per me, (sempre che partecipino più ditte possibili) si osserva di tutto :Attrezzatura pescasub/ara ,barche,gommoni,....ragazze :D ...ecc.ecc.

Il periodo della fiera non è poi così lontano,io ti consiglio di andarla a vedere.

Importante :lol: :bisogna mangiare il panino con la porchetta :laughing: ci sta uno stand dove lo fanno buonissimo :siiiii:,tocca fare lunghe file per i gadget :mim: e si passa una piacevole giornata osservando,discutendo in compagnia e perchè no,prenotare di tutto su novità direttamente dalle ditte.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...