> Pala Rotta Non Arriva Il Cambio - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pala Rotta Non Arriva Il Cambio


Messaggi raccomandati

Buon giorno, l'anno scorso a gennaio ho acquistato un paio di bat 25 a Vado ligure (savona) presso il negozio ..(il nome lo ometto,se necessita lo fornisco in privato) e fino qui tutto bene..a settembre sono andato all' Elba e durante il primo giorno di pesca nel risalire da circa 12 metri la pala destra si e spezzata all altezza delle viti...con non poca arrabbiatura ho comprato un altro paio di pinne per permettermi di continuare la mia settimana di pesca..al rientro intorno al 30 settembre 2007 le ho riportate al negozio che me le ha vendute visto che sono tuttora in garanzia e mi hanno detto che mandavano a voi la pala rotta per la sotituzine..cosi anno fatto abbiamo sfilato l'ultimo pezzo che era attaccato alle viti e via verso milano...ora dopo quasi 4 mesi di attesa e insistenti telefonate non si arriva a capo del problema,prima cera la omer che faceva l' inventario,poi cera lo sciopero dei cammionisti,poi non c'era il responsabile..ecc ecc...

ora lei capisce che io sono un cliente omer che usa vostro materiale con soddisfazione e questa cosa mi sembra ridicola visto la serietà della vostra azienda...l' altro ieri sono ancora passato di persona e la titolare del negozio a provato a telefonarvi ma non riusciva a parlare con nessuno,poi prima di uscire mi ha detto che forse non avete piu la pala di ricambio e che chiedeva una permuta per le ice...a me non interessa,mi va bene qualsiasi decisione,l 'unica cosa che vorrei e poter usare le mie pinne o altre in sostituzione..

Ho deciso di scriverle perchè questa mattina ho riprovato a contattare il negozio e mi hanno di nuovo detto che non riuscivano a parlarvi..

La ringrazio della pazienza e spero in una sua risposta e soluzione.

Cordiali Saluti.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...