> O.t. Programma Pc - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. Programma Pc


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

è due giorni che cerco di risolvere il problema da solo ma non riusciendovi mi rivolgo a tutti gli smanettoni del pc che se ne intendono:

mi servirebbe un programma che commuti i vari file(jpeg e qualsiasi altro) in file DVD da portare sul supporto per poi vederli in un normale lettore DVD collegato alla tv.

Il problema è che ne ho trovati diversi che puoi scaricare gratis, ma che devi pagare per utilizzarli.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo e scusate questo escursus che poco a che vedere con il nostro magnifico sport :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao igru....la domanda non c'entra nulla con il forum....comunque provo a dati un aiuto......file non jpeg ma mpeg (...jpeg sono immagini...).

Su Internet certamente troverai un programma che si chiama divx to dvd....non ti migliora la qualità audio\video ma ti trasforma i files da divx a dvd....ovviamente il tempo che impiega dipende dalla grandezza del file origine,comunque in media poco più di un'ora.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao igru....la domanda non c'entra nulla con il forum....comunque provo a dati un aiuto......file non jpeg ma mpeg (...jpeg sono immagini...).

Su Internet certamente troverai un programma che si chiama divx to dvd....non ti migliora la qualità audio\video ma ti trasforma i files da divx a dvd....ovviamente il tempo che impiega dipende dalla grandezza del file origine,comunque in media poco più di un'ora....

 

Hai perfettamente ragione e di questo me ne scuso ancora, ma non sò come raccapezzarmi così ho provato a cercare aiuto qua.

Scusate ancora tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esiste un programma che trasformi le immagini in dvd, ma si puo risolvere facendo un video con le immagini dove vengono trasmesse in sequenza, poi successivamente si puo convertire il video creato in dvd.

 

:bye:

 

 

io non ne sarei così sicuro... http://www.dvd-photo-slideshow.com/screenshot.html

è solo uno dei soft che fanno il "giochetto"

 

immagini su dvd o su cd significa creare uno slideshow con transizioni e/o mmusiche di sottofondo che, poi, viene masterizzato... il bello di sti software è che se apri il dvd col pc ritrovi in una cartella tutte le img come mamma le ha fatte e non solo la classica struttura audio_ts - video_ts

 

la difficoltà della risposta stava nel dire a igru dove trovare un software semi free per creare lo slideshow, capisc a me ;)

 

:bye:

 

ps: x igru: il 99% dei lettori dvd e tutti i lettori divx sono compatibili anche con le immagini jpg quindi, volendo, basta che masterizzi un dvd in formato dati con tutti i file jpg all'interno.. provare per credere :)

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
Non esiste un programma che trasformi le immagini in dvd, ma si puo risolvere facendo un video con le immagini dove vengono trasmesse in sequenza, poi successivamente si puo convertire il video creato in dvd.

 

:bye:

 

 

io non ne sarei così sicuro... http://www.dvd-photo-slideshow.com/screenshot.html

è solo uno dei soft che fanno il "giochetto"

 

immagini su dvd o su cd significa creare uno slideshow con transizioni e/o mmusiche di sottofondo che, poi, viene masterizzato... il bello di sti software è che se apri il dvd col pc ritrovi in una cartella tutte le img come mamma le ha fatte e non solo la classica struttura audio_ts - video_ts

 

la difficoltà della risposta stava nel dire a igru dove trovare un software semi free per creare lo slideshow, capisc a me ;)

 

:bye:

 

ps: x igru: il 99% dei lettori dvd e tutti i lettori divx sono compatibili anche con le immagini jpg quindi, volendo, basta che masterizzi un dvd in formato dati con tutti i file jpg all'interno.. provare per credere :)

confermo tutto. poi se vuoi sapere qualche programmino gratis :whistling::whistling: ti mando un pvt :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(ares201 @ Jan 11 2008, 08:19)

QUOTE(jinka @ Jan 11 2008, 01:51)

Non esiste un programma che trasformi le immagini in dvd, ma si puo risolvere facendo un video con le immagini dove vengono trasmesse in sequenza, poi successivamente si puo convertire il video creato in dvd.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io non ne sarei così sicuro... http://www.dvd-photo-slideshow.com/screenshot.html

è solo uno dei soft che fanno il "giochetto"

 

immagini su dvd o su cd significa creare uno slideshow con transizioni e/o mmusiche di sottofondo che, poi, viene masterizzato... il bello di sti software è che se apri il dvd col pc ritrovi in una cartella tutte le img come mamma le ha fatte e non solo la classica struttura audio_ts - video_ts

 

la difficoltà della risposta stava nel dire a igru dove trovare un software semi free per creare lo slideshow, capisc a me

 

 

 

ps: x igru: il 99% dei lettori dvd e tutti i lettori divx sono compatibili anche con le immagini jpg quindi, volendo, basta che masterizzi un dvd in formato dati con tutti i file jpg all'interno.. provare per credere

 

 

 

 

 

confermo tutto. poi se vuoi sapere qualche programmino gratis  ti mando un pvt

 

Mannaggia la pupazza, proprio vero che solo la vanga posso usare!!

Se puoi farmi il favore mandami stò programmino :thumbup:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...