> Prima Uscita Del 2008 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Uscita Del 2008


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

E' da un po che non pubblico mie pescate sul forum.......TI CREDO, NON STAVO PESCANO UNA PIPPA!!!!!!!!!! :fish::frustry:

solo qualche sporadica cattura degna di essere portata a casa.....;

ma oggi, è andata diversamente,...... sarà che la sfiga è andata via col 2007? Mah :eek:

Quindi, approfittando di due giorni di ferie, mi sono concesso un'uscita in un posticino non molto lontano da Cagliari.

Arrivo al mare alle 7:20, marea montante, mare leggermente risaccato ed appena increspato da una brezza di NW, mi fanno ben sperare. Le catture non hanno tardato ad arrivare ed alle 11, appagato e felice, ero sulla via del ritorno a casa. :bye::bye: Buon 2008 a tutti. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

E' da un po che non pubblico mie pescate sul forum.......TI CREDO, NON STAVO PESCANO UNA PIPPA!!!!!!!!!!  :fish:  :frustry:

solo qualche sporadica cattura degna di essere portata a casa.....;

ma oggi, è andata diversamente,...... sarà che la sfiga è andata via col 2007? Mah :eek:

Quindi, approfittando di due giorni di ferie, mi sono concesso un'uscita in un posticino non molto lontano da Cagliari.

Arrivo al mare alle 7:20, marea montante, mare leggermente risaccato ed appena increspato da una brezza di NW, mi fanno ben sperare. Le catture non hanno tardato ad arrivare ed alle 11, appagato e felice, ero sulla via del ritorno a casa. :bye:  :bye: Buon 2008 a tutti. :D

 

 

 

Azzz...e ti sei rifatto alla grande!!!!

Ti auguro un gran 2008.....continua così! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...