> Mimetizzare Il Propio Arbalete......sfizio Tolto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzare Il Propio Arbalete......sfizio Tolto


Messaggi raccomandati

:bye: ciao a tutti...oggi dopo la mia prenotazione alla clinica, per un piccolo intervento al molare e cisti.....ho deciso così!!!....di punto in bianco...di mimetizzare il mio arba 100 cioè il cressi chomanche...

mi ero già prevenuto prima..... procurandomi un nastro adesivo mimetico....l'idea me l'ha data fabio75..(fabio mi è piaciuto il tuo oleo.... :wub:).....dopo vari consigli che mi ha dato pinterrè.....che ringrazio ancora...(si gruoss amicone...)....ho iniziato ad attaccare in modo orizzontale e no a spirale come avevo pensato io....il nastro al fucile.....raga niente di più semplice e di buon risultato...non ho fatto niente di eccezzionale,ne di artistico ma e venuto una meraviglia.......ora devo solo pitturare la testata anche se non è necessario...ciao a tutti :bye:

vi posto le foto..... :D

post-15232-1199731416_thumb.jpg

post-15232-1199731508_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Michele

ma hai fatto le foto col cellulare?????

non si vede quasi niente :eek:

Almeno lo mettevi alla luce del sole vicino al balcone!La prossima volta che ci vediamo ti faccio un corsso accellerato di fotografia :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che ora dovrai metterci anche il nome sul fucile poichè anche a me fabione ha dato lo stesso consiglio ed anche io ho il comanche quindi abbiamo fucili gemelli e se andiamo a pescare insieme rischi di rubarti il mio che è assemblato come mi piace a me! :P:boxing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a ingrandire le foto e al loro posto mi appare una schermata scritta in lingua ostrogota??????? :(

 

Perchè al 90% delle probabilità usi il Firefox; se apri con IE vedresti tutto ben.

Oppure c'è la procedura descritta qui.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema che ora dovrai metterci anche il nome sul fucile poichè anche a me fabione ha dato lo stesso consiglio ed anche io ho il comanche quindi abbiamo fucili gemelli e se andiamo a pescare insieme rischi di rubarti il mio che è assemblato come mi piace a me! :P  :boxing:  :laughing:

 

 

non ti preoqupare.....il mio lo riconoscerei frà mille...la testta e gli elastici sono differenti....ti piace allora???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michele

ma hai fatto le foto col cellulare?????

non si vede quasi niente :eek:

Almeno lo mettevi alla luce del sole vicino al balcone!La prossima volta che ci vediamo ti faccio un corsso accellerato di fotografia :fish:

 

 

 

pezzò e ci vuole anche saper fotografare....ci stò quando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il t20 mimetizzato allo stesso modo... da 3 anni!

 

intorno alla maschera il nastro ti assicuro che non ci starà mai!!

comunque si trova in armeria o nei military store, da me costa 7 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho il t20 mimetizzato allo stesso modo... da 3 anni!

 

intorno alla maschera il nastro ti assicuro che non ci starà mai!!

comunque si trova in armeria o nei military store, da me costa 7 euro.

 

 

1) :D si e propio vero costa 7. 8 euro.......

comunque anche un conoscente del forum lo tiene mimetizzato allo stesso modo....... è veramente una bomba...

secondo amici ed anche mè...perchè l'ho testato un pò....ha anche una funzione di protezione per il fusto del fucile...essendo non propio un vero e propio nastro adesivo...ma qualcosa di meglio...non saprei come definirlo....

e in più e anche economico rispetto al nastro della.... :fish: non dico il marchio...

poi ho già fatto 2 fucili (100.....e 60....) e secondo me ne posso fare anche altri 4 o 5....

 

 

2) per poltentacolo.....a me lo hanno regalato in caserma.....

ma ad aversa al militarshop vicino al carcere.....lo vendono....a 7 euro propio come dice il nostro amico....intorno alla maschera non andrebbe mai bene....se propio...prova a dipingerla con ......colori da modellismo....o i più economici smalti della ferramenta......ciao e faati sentire per la pescata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo vedi perche è mimetico!  :P  :D  :lol:  :rolleyes:

 

:laughing::laughing::laughing: bella Marco

però bando gli scherzi è venuto bene,piace il tipo di mimetico,e come ha detto 7bello,mo mi faccio un giro in questi negozi con calma e vediamo cosa riesco a fare :P:D:bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...